Quantcast
Il Messaggero

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio oggi: cosa ha rivelato a Verissimo

Dopo 15 anni di storia d’amore con Gigi D’Alessio, a ‘Verissimo’ Anna Tatangelo ha detto la sua sulla fine del suo rapporto con il collega ed ex marito, svelando anche qual è la loro situazione oggi, nel 2021. Ecco che cosa ha svelato nello studio di Silvia Toffanin.

foto: Ufficio Stampa Mediaset

"Oggi siamo sereni"

Andiamo con ordine. Ospite a Verissimo, Anna Tatangelo ha detto la sua sui 15 anni di storia d’amore con Gigi D’Alessio, raccontando come vive oggi il suo rapporto con lui: “Per me è stata una storia importantissima. Rimane la consapevolezza di averci provato. C’è stata la fase del fallimento, soprattutto quando ci sono in mezzo dei figli, ma la vita va avanti. Oggi siamo sereni”.

foto: Kikapress

"Al di là di tutto ho mio figlio Andrea"

Poi, la cantante ha svelato anche altro su quella storia, della quale resta qualcosa di meraviglioso: “Gli errori li facciamo tutti. Io ho creduto tanto nella nostra storia anche quando dicevano che sarebbe finita. Sono andata contro tutto e tutti, di questo ne sono fiera e sono felicissima perché, a prescindere che si sia conclusa, ho mio figlio Andrea, la cosa più importante del mondo”.

foto: Kikapress

Anna Tatangelo: “Oggi sono serena, e voglio un altro figlio”

Poi, Anna rivela di essere finalmente felice: “Oggi sono finalmente serena. Non è facile uscire da una separazione così lunga e sofferta con un figlio che fa domande. Bisogna essere sempre pronti ad ascoltare e a non ferire nessuno per tutelare anche l’altra parte. Non è bello danneggiarsi a vicenda”.

E poi decide di rendere pubblico un suo desiderio: “Un altro figlio? Assolutamente sì, ho solo 34 anni. Non smetto mai di pensare alle cose belle”.

foto: Kikapress

Avanti un altro pure di sera, Anna Tatangelo protagonista della puntata con Bonolis e Laurenti

Nella puntata di Avanti un altro! Pure di sera del 2 maggio l’ospite in studio è stata Anna Tatangelo. La cantante si è resa protagonista del programma, dando vita ad un siparietto curioso con Luca Laurenti.

Presentatasi dicendosi pronta a fare da jukebox, Anna ha duettato con Luca Laurenti sulle note di Greatest Love of All di Whitney Houston, facendo una scenetta un po’ comica insieme al maestro.

Che belli – ha detto Laurenti – me li metterei sul comodino”.

La Tatangelo, quindi, ha aperto lo sportellino che la separava da Laurenti, dicendo di volersi confessare… “Ma quale confessione! ha a che fare con un peccatore!”, ha detto allora Paolo Bonolis.

Poi, dopo una domanda su Sanremo, Anna ha detto a Laurenti: “L’anno prossimo ci presentiamo io e te!”

Perché non partecipate al prossimo Sanremo? Voi due! Sarebbe fantastico! Dovreste darvi un nome: la bella e la bestia!”, ha suggerito ancora Bonolis.

foto: Kikapress