Quantcast
Il Messaggero

Chi l'ha visto?, anticipazioni 7 marzo

Mercoledì 7 marzo, alle ore 21.15 su Rai3, torna Chi l’ha visto? con un nuovo appuntamento. Tante le novità da affrontare in puntata, a partire dal ritorno in Italia di Rosa Di Domenico, la 16enne napoletana scomparsa a maggio e finalmente rientrata. La ragazza ha voluto ringraziare con un audiomessaggio la trasmissione e tutti i telespettatori che l’hanno sostenuta.

Chi l'ha visto, in studio i genitori di Rosa

Prima del rientro in Italia, Rosa era stata in Grecia e Turchia per seguire il ragazzo pakistano 28enne che aveva conosciuto su internet nel 2012 e di cui si era invaghita. Proseguono, ad ogni modo, le indagini per individuare le responsabilità dell’uomo che l’aveva adescata su Facebook. Gli ultimi aggiornamenti arriveranno direttamente dai genitori, ospiti in studio, intervistati da Federica Sciarelli. 

Chi l'ha visto, il caso di Marco

Durante la puntata ci saranno anche novità sulla morte della pittrice Renata Rapposelli: sono stati arrestati il figlio e il marito con l’accusa di omicidio e occultamento di cadavere. Infine il mistero di Marco, studente modello, scomparso da Riva del Garda e ripescato in fondo al lago dopo 18 giorni. La trasmissione aveva seguito il caso della scomparsa di Marco, conclusosi purtroppo con il peggiore epilogo.

Rosa, la "scomparsa" e il lieto fine

Rosa ha finalmente riabbracciato i suoi genitori. Ma le indagini non sono chiuse: cosa racconteranno stasera i genitori della ragazza?