Antonella Clerici con addosso solo un asciugamano mentre è in bagno: la foto finisce su Instagram
A 54 anni Antonella Clerici ha fatto una scelta di vita coraggiosa lasciando La Prova del Cuoco e la sua adorata Roma per trasferirsi in Piemonte e seguire Vittorio Garrone, l’uomo che ha rivoluzionato il mondo della conduttrice e che può godersi le sue attenzioni senza dividerle con gli spettatori… Almeno fino a che non debutterà Portobello!
@KIKAPRESS
Antonella Clerici e Vittorio Garrone
Per adesso la coppia, innamoratissima più che mai, sta trascorrendo le vacanze in Normandia, circondata dal buon cibo, dal silenzio e soprattutto da vibrazioni positive che suggellano perfettamente il magico momento che i due stanno vivendo.
@KIKAPRESS
Antonella Clerici e Vittorio Garrone
L’ultimo scatto postato sul social fotografico è piuttosto ‘intimo’: “Qualcuno mi osserva” commenta Antonellina postando la foto che la ritrae al bagno con addosso soltanto un asciugamano mentre si asciuga.
@KIKAPRESS
https://www.instagram.com/p/BmHS6oolUnw/?taken-by=antoclerici
Antonella Clerici
Vittorio Garrone, autore dello scatto da quasi 15mila cuoricini, non ha evidentemente resistito ad osservare la scena dallo specchio e immortalare l’attimo in cui la sua compagna era bellissima senza alcuna difesa, trucco o sovrastruttura.
@KIKAPRESS
Antonella Clerici e Vittorio Garrone
Inutile dire che la foto in bagno ha generato migliaia di commenti entusiasti per l’immagine privata: “bellissimo questo scatto, è veramente amore!” ha scritto qualcuno, “Finalmente ti vedo felice e proiettata in un futuro splendido accanto a questa persona!!” ha aggiunto un altro e ancora leggiamo “Sono sicura che tuo compagno ti farà felice te lo meriti”.
@KIKAPRESS