Antonella Clerici continua ad essere pagata per La Prova del Cuoco? Scoppia il caso
Mentre Elisa Isoardi naviga in cattive acque e gli ascolti continuano a non darle grandi soddisfazioni nonostante l’immenso impegno per garantire uno show all’altezza della sua reputazione, Antonella Clerici è finita al centro di una rovente polemica economica targata Tiscali News.
foto@Kikapress
Antonella Clerici
Secondo il portale, la conduttrice 54enne continuerebbe a percepire un lauto compenso da Viale Mazzini per un ruolo che in realtà non svolgerebbe più da tempo
foto@Kikapress
Antonella Clerici
Si parla, stando all’indiscrezione sempre più insistente, di uno stipendio che si aggira intorno ai 230mila euro come consulente esperta e autrice di testi per la sua ‘attività di impostazione e preparazione del programma’.
foto@Kikapress
Antonella Clerici
Eppure la presentatrice, che avrebbe sottoscritto un contratto con Mamma Rai di 2 milioni di euro per 11 prime serate con Portobello, sarebbe del tutto assente.
foto@Kikapress
Isoardi e Clerici
Il mistero del compenso fantasma continua a tenere banco e se da una parte si vocifera che presto l’azienda pubblica opererà una stretta sostanziale sui compensi per le consulenze esterne, si rumoreggia anche che Antonella Clerici – essendo presumibilmente ancora pagata per La Prova del Cuoco – sia pronta a tornare e riprendere le redini del noto cooking show.
foto@Kikapress
Elisa Isoardi
E immaginiamo che i fan della trasmissione di cucina siano piuttosto contenti qualora questa ipotesi trovasse terreno fertile.
foto@Kikapress
Elisa Isoardi quanto guadagna
E a proposito di cifre, quanto spetta a Elisa Isoardi per La Prova del Cuoco? Secondo Giuseppe Candela di Dagospia che aveva indagato l’estate scorsa, pare che a Lady Salvini sia stato proposto un compenso talmente basso che si è profondamente risentita.
Nel 2010, dall’operazione trasparenza voluta dall’allora Ministro Calderoli, emerse che per sostituire all’epoca Antonella Clerici, Elisa Isoardi aveva intascato 180mila euro.
foto@Kikapress