Quantcast
Il Messaggero

Antonella Clerici, il gesto per Elisa Isoardi

Probabilmente la presunta rivalità tra Antonella Clerici ed Elisa Isoardi non è ma esistita, non tra le dirette interessate per lo meno. Se il pubblico si è diviso, sostenendo l’una o l’altra a seconda delle simpatie, le due conduttrici sembrano non essersi mai attaccate apertamente. E ora, il gesto di Antonella potrebbe mettere fine alle indiscrezioni sulla loro competizione professionale.

LEGGI ANCHE: — Le parole di Elisa Isoardi su Antonella Clerici: come definisce la sua ex collega

Foto: Kikapress

Elisa Isoardi pubblica un post su Instagram e Antonella Clerici reagisce così...

Tutto è successo su Instagram. Elisa Isoardi ha pubblicato la foto di una pizza a suo dire perfetta, ringraziando pubblicamente chi l’aveva realizzata.

Foto: Kikapress

Antonella Clerici clicca Mi Piace sul post di Elisa Isoardi

Tra le reazioni degli utenti, non è passato inosservato quel clic di approvazione della conduttrice riccioluta, che in tanti hanno visto come un gesto di distensione tra le due.

Foto: Kikapress

antonella clerici elisa isoardi

Antonella Clerici ed Elisa Isoardi erano rivali?

Ma davvero Antonella ed Elisa sono state rivali? Nessuna ha mai attaccato l’altra, ma il gossip sulla loro presunta rivalità si è alimentato con forza negli ultimi due anni. Da quando cioè la giovane Isoardi ha preso il posto della Clerici a La Prova del Cuoco. Ora, però, il cooking show ha chiuso i battenti e per entrambe si apre una nuova stagione televisiva e professionale.

Foto: Kikapress

Antonella Clerici prende il posto di Elisa Isoardi su Rai1

Con la chiusura de La Prova del Cuoco, Antonella Clerici prende il posto di Elisa Isoardi, si riappropria della sua storica fascia e dopo l’estate tornerà in onda con È sempre mezzogiorno. Il programma sarà ambientato sempre tra fornelli con ampio spazio a Vip e all’attualità. Spazio ai collegamenti live dalla casa nel bosco della conduttrice.

Foto: Kikapress

 

Elisa Isoardi condurrà Check-UP?

Ed Elisa? Per lei non si tratta di una epurazione dalla Rai ma solo di un cambio di programma. Come già anticipato settimane fa, potrebbe toccare a lei riportare in onda Check-Up, storico programma di salute della Rai andato in onda dal 1977 al 2002.

Foto: Kikapress