Quantcast
Il Messaggero

Antonella Elia lite al Grande Fratello VIP

Sono 30 anni che litiga con tutti (o quasi).

Ha iniziato prendendosela con Yvonne Sciò a “Non è la RAI”, ha proseguito rispondendo frequentemente a brutto muso a Mike Bongiorno, ha proseguito con sfuriate varie ovunque (o quasi), ultimamente con Taylor Mega da Chiambretti.

LEGGI ANCHE >> — Scoppia il putiferio per il gesto di Paolo Ciavarro nei confronti di Antonella Elia 

Fernanda Alessa lite al Grande Fratello VIP

Dopo essere diventata campionessa di click per la sua sfuriata ormai leggendaria contro Aida Yespica all’Isola dei Famosi, Antonella Elia sta proseguendo così la sua collezione di liti tv. Nella casa del Grande Fratello VIP, se l’è presa con Fernanda Alessa, con la quale sono praticamente scese alle mani.

L’acerrima nemica di Antonella Elia sin dal primo istante, la Alessa appunto, segue gli attacchi già fatti dalla showgirl a Licia Nunez e Valeria Marini.

Antonella Elia

Questa volta, però, Antonella Elia ha toccato i cuori di molti, confessando di conoscere la sua aggressività, di non andarne fiera, ma di esserne succube, vittima.

Sono cattiva, mi vergogno di me, vorrei essere molto meglio di quel che sono. Gli abbandoni che ho subito nella mia vita, la solitudine, mi hanno resa perfida, lo so

Antonella Elia, a proposito di abbandoni, fa riferimenti alla morte della madre quando lei aveva un anno e mezzo, quella del padre quando ne aveva 15, e ad altri traumi che non tutto il pubblico da casa conosce.

Grande Fratello VIP

Insomma, una consapevolezza importante, che fa guardare l’aggressiva showgirl con un altro occhio, quasi benevolo e pietoso.

In proposito, Simona Ventura ha voluto raccontare la sua intervistata in diretta instagram dal settimanale Chi.

Io e lei abbiamo litigato ferocemente nel 1994 durante Cuori e denari ma, dopo due anni, mi ha chiesto scusa. Sa essere molto cattiva e aggressiva ma almeno si rende conto di quello che è. Ieri sera mi ha fatto molto tenerezza.