
Arrestato ex concorrente del Grande Fratello: chi è l'ex gieffino e il reato commesso
Ancora guai per Kiran Maccali, ex concorrente del Grande Fratello 12 arrestato per aver ripetutamente importunato l’ex fidanzata Amanda Marini e essere contravvenuto alle misure cautelari a cui era sottoposto dopo il precedente arresto risalente all’estate 2017.
Il 31enne di origini indiane, secondo quanto riporta il Corriere della Sera, si trova nel carcere di Bergamo dopo essere stato fermato dai Carabinieri di Treviglio per aver minacciato l’ex ragazza.
Kiran Maccali arrestato
Kiran detto ‘Il Principe’ si sarebbe presentato più volte davanti casa sua, nonostante avesse l’obbligo di dimora a Romano di Lombardia (Bergamo) in seguito al fermo per aggressione avvenuta alcuni mesi fa ai danni dei genitori adottivi.
L’uomo era stato infatti condannato con processo per direttissima a 8 mesi di reclusione con l’accusa di lesioni personali, danneggiamento aggravato e oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale.
Kiran Maccali arrestato
Era in attesa della sentenza definitiva, tuttavia la misura cautelare a cui era stato sottoposto non si è rivelata un deterrente efficace.
Non avendo quindi rispettato l’obbligo di dimora, stante la presenza di altri precedenti penali e a causa delle minacce indirizzate all’ex fidanzata sotto casa sua, l’ex concorrente del Grande Fratello, titolare di una agenzia di management, è finito nuovamente in manette.
Kiran Maccali arrestato
Nell’ordinanza d’arresto, la Corte d’Appello di Brescia ha spiegato che il 31enne è tornato in cella a causa della sua assoluta mancanza di ‘capacità autocustodiale’
Al momento dell’arresto la scorsa estate, Amanda – raggiunta telefonicamente da IGossip.it – aveva specificato che non si trattò di una vera aggressione nei confronti dei genitori adottivi, com’era stato riportato dai media, bensì di una discussione come tante: “È una testa calda, ma non è cattivo. Lui tiene molto ai suoi genitori e non farebbe loro mai del male”.