Quantcast
Il Messaggero

Silvia Provvedi prende una decisione dopo l'arresto di Malefix

L’arresto di Giorgio De Stefano ha alzato un polverone anche nel mondo dello spettacolo per via della sua relazione con Silvia Provvedi, metà del duo canoro de Le Donatella. I due stanno insieme da alcuni anni e hanno appena avuto una figlia, ma l’ex gieffina e la sorella Giulia, però, hanno preso una controversa decisione dopo la notizia del suo arresto. Ma di cosa si tratterà mai?

Foto: Kikapress

Perché Giorgio De Stefano è stato arrestato?

Giorgio De Stefano (all’anagrafe Giorgio Sibio Condello) è stato arrestato dalla polizia in una maxi operazione anti-mafia volta a colpire la ‘ndrangheta. Malefix (questo il suo soprannome e quello utilizzato dagli agenti per dare un nome all’intero intervento) è stato detenuto in carcere con le accuse di associazione mafiosa, detenzione e porto illegale di armi e anche estorsione.

foto: Kikapress

Nessun commento da parte di Silvia Provvedi

Giorgio De Stefano era da pochi giorni diventato padre della piccola Nicole, avuto appunto dalla compagna Silvia Provvedi, cantante del duo de Le Donatella, salite alla ribalta per la partecipazione ad X Factor. Nonostante i tanti attacchi ricevuti in queste ore sul web, Silvia ha preso una decisione particolare, preferendo non rispondere a nessuno sulle questioni riguardanti il compagno, chiudendosi nel silenzio più assoluto.

foto: Kikapress

La decisione di Silvia e Giulia Provvedi

Dopo l’arresto di Giorgio De Stefano, Silvia Provvedi ha preso anche una decisione più controversa. Le due hanno tolto la possibilità di commentare i post Instagram dell’account ufficiale Le Donatella, prevenendo in questo modo ogni tipo di accusa e di attacco anche gratuito che possa arrivare in seguito all’arresto di Malefix.

foto: Kikapress

L'ultimo video di Giulia Provvedi prima dell'arresto di Giorgio De Stefano

Prima dell’arresto di Giorgio De Stefano, Silvia Provvedi aveva pubblicato su Instagram un bellissimo video nel quale ballava con la piccola Nicole sulle note di I look to you di Whitney Houston. Una bellissima scena di amore di una mamma per una figlia, estremamente commovente.

https://www.instagram.com/p/CB1DTiuIE75/

foto: Kikapress