In arrivo un documentario su Chiara Ferragni: ecco la cifra astronomica che verrà spesa
Vi stavate già chiedendo che cosa avrebbero fatto i Ferragnez dopo il matrimonio? Beh, non c’è da preoccuparsi perché Fedez è impegnato in sala di registrazione, mentre la splendida mogliettina Chiara Ferragni ha già il suo bel da fare con il documentario su The Blonde Salad.
foto @Kikapress
Fedez e Chiara Ferragni
L’imprenditrice digitale, infatti, ha iniziato le riprese il 30 agosto, a un giorno dalla mega festa pre-nuziale che si è tenuta nel centro storico di Noto e che ha coinvolto tutto il paese siciliano; poi è stato ovviamente immortalato con dovizia di particolari il grande giorno e proseguirà tra Milano, Parigi, Los Angeles e la sua amata Cremona.
foto @Kikapress
Chiara Ferragni
Si stima che il budget necessario si aggira intorno ai 400mila euro e sarà prodotto con alcuni investitori, inoltre pare abbia già stuzzicato l’interesse di grandi colossi come Netflix e HBO, ma sarà venduto al miglior offerente.
foto @Kikapress
Fedez e Chiara Ferragni
Il sogno di Chiara Ferragni è portare il documentario a Venezia 2019 e per questa impresa sarà coadiuvata e coordinata nelle riprese dalla regista Elisa Amoruso.
foto @Kikapress
Chiara Ferragni
Non abbiamo dubbi che il documentario di Chiara Ferragni sarà un vero successo e se l’accordo trovato con gli investitori è a 5 zeri, i guadagni saranno esponenzialmente più elevati.
foto @Kikapress
Chiara e Valentina Ferragni
Al party pre-nuziale dei Ferragnez gli invitati si sono scatenati dandosi alla pazza gioia: Chiara e Fedez hanno bevuto, riso, ballato, cantato e pianto come se non ci fosse un domani e così anche gli amici e i parenti più stretti.
Il popolo del web è impazzito per Luca Vezil, fidanzato di Valentina Ferragni, bersaglio di una frase a luci rosse proferita proprio dalla sorella minore di Chiara.
In un video che circola sui social, infatti, vediamo il ragazzo che sta armeggiando con un sac à poche, la ricotta e un cannolo; in sottofondo sentiamo Valentina che con tono malizioso gli fa un complimento: “Come sei bravo a riempire”… A voi le vostre conclusioni!
foto @Kikapress
https://www.instagram.com/p/BnNNRJShRfJ/