Asia Argento e la foto rimossa prima del suicidio di Anthony Bourdain: cosa svela il magazine People
Asia argento è ‘devastata’ dopo il suicidio di Anthony Bourdain ma il magazine People ha posto l’attenzione anche su una foto rimossa dall’attrice prima del suicidio del compagno. Cosa c’era scritto
Asia Argento a X Factor
Nonostante il suicidio di Anthony Bourdain in una camera d’albergo in Alsazia, Asia Argento ha voluto onorare gli impegni lavorativi con X Factor ed essere presente ai casting
Messaggio di addio su Instagram
Il pubblico addio a quello che era il suo compagno da circa due anni si è consumato via Instagram, in un post dove la giudice ha scritto:
“Metteva tutto se stesso in quello che faceva. Il suo spirito brillante e impavido ha ispirato tante persone, la sua generosità non aveva limiti. Sono devastata: lui era il mio amore, la mia roccia e il mio protettore”.
Asia Argento e Anthony Bourdain
Iniziano però a circolare voci su una presunta crisi sentimentale tra la figlia di Dario Argento e Bourdain: a destare sospetto, è ciò che Asia Argento ha fatto poco prima che lo chef si togliesse la vita.
Lo strano messaggio di Asia Argento
È il magazine People, infatti, ad aver notato uno strano e inquietante messaggio a poche ore dal gesto estremo quando Asia Argento ha pubblicato una IG Stories – poi rimossa, ma catturata dal magazine – in cui indossava una t-shirt nera con la silhouette di Sid Vicius, il messaggio ‘Fuck Everyone’ e sotto la scritta ‘You Know who you are’.
Asia Argento e Anthony Bourdain
La macabra coincidenza tra il suicidio di Bourdain e la foto rimossa da Instagram risiede nel fatto che il celebre bassista dei Sex Pistols è morto suicida nel 1979 e soprattutto che più di qualcuno – come ha riferito Dagospia – definiva lo chef il ‘Sid Vicious della cucina’.
L'ultimo video di Antony Bourdain
Solo 5 giorni prima che si togliesse la vita , Anthony Bourdain ha pubblicato un video su Twitter in cui lo vediamo spensierato e felice mentre balla e canta con Asia Argento e festeggia la fine delle riprese del suo ultimo lavoro per la CNN con cui collaborava da tempo.
Television production is a tough business. Prior preparation prevents piss poor performance . On location with director @AsiaArgento and DP @dukefeng52 Chris Doyle in Hong Kong TONIGHT @PartsUnknownCNN pic.twitter.com/0od1mtOmsv
— Anthony Bourdain (@Bourdain) June 3, 2018