Quantcast
Il Messaggero

Asia Argento e lo scandalo Jimmy Bennett: ecco chi è stata a diffondere gli sms piccanti con il giovane attore

Il caso Asia Argento, sollevato solo una settimana fa dal NYT, si arricchisce di una new entry che a quanto pare ha giocato un ruolo di assoluto rilievo nel diffondere gli sms piccanti tra l’attrice e Jimmy Bennett quando era ancora minorenne.

foto @Kikapress

Rain Dove

Si tratta di Rain Dove, modella internazionale e fidanzata di Rose McGowan, colei che ha fondato insieme ad Asia Argento il movimento femminista #MeToo e che ora invita l’amica italiana a fare la cosa giusta e essere “la persona che avresti voluto fosse Harvey Weinstein”.

foto @Kikapress

Tweet di Rain Dove

Rain Dove ha confessato di essere la talpa e aver inoltrato foto e chat private di Asia ai suoi collaboratori per confrontarsi con loro e decidere il da farsi: le stesse immagini e parole compromettenti sono apparsi sul sito scandalistico TMZ

foto @Kikapress

Foto di Asia e Jimmy

Ma la modella si smarca dalla grave accusa di aver tradito così infidamente la Argento. A vendere le foto intime, sostiene la compagna di Rose McGowan è “lo stesso Bennett: ci ha fatto 28mila dollari”.

foto @Kikapress

Chat tra Asia Argento e Rain Dove

Rain ha postato di recente un messaggio su Twitter in cui confessa: “La verità mi aiuta a dormire bene la notte” e prima aveva reso pubblica una conversazione con la Argento in cui cercava di convincerla ad affidarsi alla giustizia: consiglio nettamente respinto dall’attrice che ha chiuso il rapporto con un “Sei un mostro”.

foto @Kikapress

Rose McGowan e Asia Argento

Dal canto suo l’ex attrice di Streghe ha fatto sapere in un comunicato stampa che “è triste perdere un legame di amicizia, ma cosa ancora più triste è quello che è successo a Jimmy Bennett”.

Ora che è sola con se stessa, cosa farà e come risalirà la china Asia Argento?

foto @Kikapress