Avanti un altro lascia il posto a Caduta libera
Un cambio di palinsesto su Mediaset che non piace agli utenti: Avanti un altro nel pre-serale finirà il 23 maggio. Al suo posto dal 24 maggio andrà in onda Caduta Libera molto probabilmente con le repliche. Una ‘chiusura che arriva appena a due mesi e mezzo dall’inizio della messa in onda di questa nuova stagione e che come dicevamo sui social non è stata apprezzata e ha generato molte domande.
@kikapress
quale sarà il destino delle 50 puntate registrate
Un utente si chiede quale sarà il destino delle 50 puntate registrate tra gennaio e febbraio 2020: verranno mandate in onda a settembre oppure finiranno nel dimenticatoio non vedendo mai la messa in onda.
@ufficio stampa Mediaset
Cosa accadrà per le consegne dei premi?
Un altro utente si interroga invece su come avvengano le consegne dei premi. L’erogazione della vincita viene considerata da quando è stata registrata la puntata oppure da quando viene mandata in onda? Perché nel secondo caso risulterebbe un problema se le puntate mancanti non venissero rese disponibili.
Resta ancora un mese di puntata per Avanti un altro preserale mentre la domenica continua la messa in onda di ‘Avanti un altro! Pure di sera’ la cui ultima puntata è prevista per il 30 maggio.
@kikapress