Seconda puntata di Avanti un altro pure di sera
Domenica 18 Aprile arriva il secondo appuntamento con “Avanti un altro! pure di sera”, game show prodotto da Endemol Shine Italy che vede alla condizione Paolo Bonolis affiancato da Luca Laurenti. Questa settimana saranno contrapposte le squadre ‘Vizi VS Nuove Frontiere’ capitanate da Stefania Orlando e il duo comico de I Sansoni. Saranno loro a contendersi il montepremi finale che lo ricordiamo, verrà devoluto in beneficienza.
@Ufficio stampa Mediaset
Tommaso Zorzi ci sarà?
Nominando Stefania Orlando non si può non pensare al suo amico e compagno di avventura al GfVip Tommaso Zorzi. Già la sua assenza nella prima puntata aveva lasciato perplesso il pubblico visto che si erano sfidati i concorrenti del GfVip contro gli Opinionisti. Il motivo? Il programma è registrato e la prima puntata venne riprese a febbraio quando Zorzi era ancora all’interno della casa più spiata di Italia. L’influencer ha fatto sapere che sarà presente nel programma ma con un ruolo diverso.
@Red Communications
ecco quando vedremo l'influencer e vincitore del GfVip
In una stories su Instagram ha annunciato che sarà tra gli ospiti della terza puntata che andrà in onda il 25 Aprile ma non come concorrente. “Non risponderò a nessuna domanda”. Che cosa farà? Non resta che sintonizzarsi su Canale 5 il 25 aprile in prima serata per scoprirlo
@Red Communications
Stasera in tv, Avanti un altro pure di sera: 3 curiosità da sapere sul programma serale
Mentre ‘Avanti un altro pure di sera’ continua la sua avventura, vogliamo raccontarvi tre curiosità sullo storico game show condotto a Bonolis.
La primissima puntata andò in onda il 5 settembre del 2011: sono quindi 10 le candeline che quest’anno spegnerà il programma che vede alla sua conduzione fin dall’inizio il mattatore Paolo Bonolis affiancato da Luca Laurenti.
Nella terza stagione, Bonolis si alterna con Gerry Scotti, mentre nella quarta i due conduttori oltre ad alternarsi condurranno insieme alcune puntate.
Non è la prima volta che il programma va in onda in prima serata, in passato erano già state trasmesse 3 puntata speciali dello show sempre intitolate ‘Avanti un altro pure di sera’. La prima fu quella del giugno 2017 (per l’esattezza l’8 giugno): Paolo Bonolis condusse la puntata in cui si contrapposero “Uomini VS Donne” e tra i concorrenti c’erano diversi volti noti dello spettacolo.
A quasi un anno di distanza, il 6 giugno 2018, un’altra edizione speciale di Avanti un altro pure di sera: “Realtà vs Reality” seguita da un nuovo appuntamento il 13 giugno 2018 con il sottotitolo “An Italian Crime Story”: una raccolta dei ‘peggiori e più esilaranti’ momenti avvenuti in 7 anni di show.
Crediti foto@Ufficio stampa Mediaset