10 candeline e una misura anti covid geniale
Paolo Bonolis torna dall’8 marzo con una nuova edizione di Avanti un altro, che quest’anno spegne 10 candeline. Un’edizione particolare non solo per il compleanno, ma perché avviene in questo periodo di pandemia da Covid.
Crediti foto@Kikapress
Le misure anti Covid fanno gridare al pubblico 'Geni!?
È proprio la misura anti Covid adottata dal programma ad aver conquistato il web. La fila di concorrenti che cercherà di giocarsi il tutto per tutto per portare a casa il montepremi finale infatti continuerà ad esserci, così come la valletta.
Crediti foto@Kikapress
Il casco da astronauta conquista tutti
A far sorridere il pubblico a casa e gridare al genio, il casco da astronauta scelto per la signora valletta, e le particolari mascherine che indossa il pubblico.
Fottutissimi geni questi autori di #avantiunaltro, vero @marcosalvati? pic.twitter.com/xHMMLmCEA1
— Emanuele Paladino (@EmaPaladino) March 8, 2021
Crediti foto@Kikapress
La speciale mascherina per il pubblico
Il pubblico, distanziato a dovere, indossa delle mascherine trasparenti solo sulla bocca così da poter far vedere il sorriso.
No vabbè già collasso x quelle mascherine che scoprono la bocca e la signora valletta che pare n’astronauta ✈✈✈✈ 😂😂😂😂#avantiunaltro
— *Marisa* (@Maryss84) March 8, 2021
Crediti foto@Kikapress
Paolo Bonolis, 'Dove sarei senza di lui', la rivelazione della showgirl del programma
In questa decima edizione del programma torna anche Francesca Giuliano, ospite fissa del programma di Bonolis. La bella e simpatica Francesca in un intervista a Vero Tv ha raccontato che deve molto al conduttore, perché senza di lui probabilmente sarebbe ancora a casa. È stato lui a credere per primo in lei e a darla una possibilità in tv.
“Il primo che ha creduto in una curvy come me è stato Paolo Bonolis, – ha dichiarato la Giuliano – se non fosse stato per lui sarei a casa. In tv qualche opportunità c’è, mentre al cinema proprio no”.
Crediti foto@Kikapress