Quantcast
Il Messaggero

Mediaset rimodula programmazione tv

Mediaset ha comunicato che “per evidenti problemi organizzativi legati all’emergenza sanitaria, quattro appuntamenti Mediaset della fascia di day time vengono rimodulati nella programmazione a partire da lunedì 16 marzo 2020”.

LEGGI ANCHE: — ‘Ti prego, aiutami’, storico collaboratore di Paolo Bonolis fa un appello a Barbara D’Urso: ecco cosa chiede alla conduttrice

Foto: Kikapress

 

Mattino 5 dedicato all'emergenza Coronavirus

Nel dettaglio, Mattino 5 sarà dedicato esclusivamente ad approfondimenti sul COVID-19, mentre “la versione abituale con la conduzione di Federica Panicucci riprenderà non appena le circostanze lo permetteranno”.

Foto: Kikapress

Avanti un altro sospeso, Paolo Bonolis ‘non capisce’ Mediaset

C’è poi il caso di Uomini e Donne, “programma legato agli sviluppi quotidiani delle relazioni tra i protagonisti”, che “proseguirà per alcune puntate per poi sospendere temporaneamente la programmazione”.

Foto: Red Communications

Forum e Avanti un Altro

La rimodulazione interessa anche Forum e Avanti un Altro: “Saranno programmate riproposizioni che andranno in onda nella collocazione abituale delle trasmissioni”. Relativamente a questi ultimi tre programmi, spiega l’azienda, “le registrazioni delle nuove puntate dei tre programmi riprenderanno non appena la situazione lo consentirà”.

foto: Ufficio Stampa Mediaset

Bonolis non ci sta

Bonolis ha criticato le disposizioni dell’azienda, pubblicando il seguente messaggio su Instagram.

foto: Kikapress

 

Paolo non capisce

“Prendo atto della decisione aziendale ma leggo nel loro testo la seguente frase: “Le registrazioni delle nuove puntate dei tre programmi riprenderanno appena la situazione lo consentirà.” Non capisco”.

foto: Kikapress

Le puntata sono già registrate

“Le nostre puntate sono tutte già registrate. Gli ascolti sono ottimi e la gente, in questi giorni difficili, rintraccia in esse un momento di svago. Perché interromperci quando il prodotto è completo e già a loro completa disposizione non necessitando quindi di ulteriori registrazioni? Mah”.

foto: Kikapress