Ballando con le stelle: nuovo caso COVID e due intossicati
Momento particolarmente sfortunato per l’attuale edizione di Ballando con le Stelle. Il programma di Rai Uno colpito di continuo a causa dei contagiati dal Covid 19, ma come se non bastasse ora spuntano anche due persone colpite da intossicazione alimentare. Riuscirà la trasmissione di Milly Carlucci ad andare avanti? Cosa succederà sabato prossimo?
Foto: Kikapress
Un tecnico di Ballando con le stelle positivo al Covid-19
Partiamo dai contagi Covid. All’interno dello show del sabato sera di Rai Uno è difatti prepotentemente tornato a farsi vedere il coronavirus, che avrebbe contagiato uno dei tecnici che lavorano al programma. La persona in questione è stata immediatamente isolata, applicando tutti i protocolli del caso.
Nessun contagio Covid 19 tra gli altri membri dello staff né del cast di Ballando con le stelle. Sottoposti ai tamponi in seguito a questo nuovo caso, infatti, sono tutti risultati negativi.
foto: Kikapress
Marco de Angelis e Lucrezia Lando colpiti da intossicazione alimentare
Al Covid-19 si è inoltre aggiunta un’intossicazione alimentare per Lucrezia Lando e Marco De Angelis.
Ad annunciarlo è stata Milly Carlucci su Twitter che con una certa autoironia, ha così commentato quest’ennesima tegola caduta su Ballando con le stelle: “Buongiorno. Faccio capolino dalla mia maschera nascondendo un sorriso per dirvi che è stata una settimana ancora una volta difficile per il nostro medical drama. Lucrezia Lando e Marco de Angelis sono stati tutti e due colpiti da un’intossicazione alimentare, nel caso di Marco particolarmente grave”.
foto: Kikapress
Vittoria Schisano ballerà con Samuel Peron!
Vittoria Schisano, partner di Marco de Angelis, sabato ha lo spareggio con Rosalinda Celentano e, da regolamento, non può ballare da sola. Pertanto, ha annunciato la Carlucci, per lei ci sarà Samuel Peron, che tornerà nel programma per affiancare la Schisano.
foto: Kikapress
Gilles Rocca ballerà da solo?
Per quanto riguarda invece Gilles Rocca, qualora Lucrezia Lando non riuscisse a recuperare, ballerà invece da solo come ha già fatto Elisa Isoardi dopo l’operazione di Raimondo Todaro.
foto: Kikapress
Guillermo Mariotto Cavaliere: incalza la polemica
Guillermo Mariotto è stato nominato Cavaliere dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Lo stilista ha mostrato sui social una lettera arrivatagli dall’Unione degli Industriali e delle Imprese di Roma…
Ebbene, una follower ha voluto fargli un appunto polemico sulla questione scrivendogli un commento velenoso su Instagram in seguito ai suoi commenti su Rossella Erra: ‘Un “cavaliere” rigorosamente virgolettato. Un vero cavaliere non chiamerebbe mai nessuno “quella cicciona con gli strass“, me che meno una vera signora come Rossella. Mariotto arrogante e scostumato, io per il prossimo anno proporrei una sostituzione’.
foto: Kikapress