Ballando con le Stelle finale, problema per Milly Carlucci per l'ultima puntata: ecco come dovrà rimediare
Milly Carlucci è temprata da anni di tv e di dirette per risolvere ogni intoppo che possa minare l’oliato meccanismo di Ballando con le Stelle e per la finale 2018 non può certo perdersi d’animo.
Vittorio Cecchi Gori e Rita Rusic
Secondo Davide Maggio e TvBlog sarebbe saltato l’invito indirizzato a Vittorio Cecchi Gori e l’ex moglie Rita Rusic come ballerini per una notte, ma la conduttrice sarebbe già avanti con le trattative per una ‘star’ di tutto rispetto.
Milly Carlucci
Se con i due produttori cinematografici è saltato l’accordo, sembra invece destinato a concretizzarsi l’arrivo di Gina Lollobrigida sul dancefloor dello show di Milly Carlucci.
Gina Lollobrigida
A Ballando con le Stelle la finale potrebbe dunque essere impreziosita dalla strabiliante performance di una delle più grandi attrici dei nostri tempi, una 90enne ancora energica, brillante e pronta a mettersi in gioco, un’artista a tutto tondo che ci invidiano all’estero.
Paddy Jones
Insomma, se la mitica Lollo calcherà il palco di Ballando con le Stelle, sarà certamente una finale da ricordare non foss’altro perché darà del filo da torcere all’altrettanto incredibile ‘nonna ballerina’ che abbiamo apprezzato a Sanremo 2018 con ‘Lo Stato Sociale’.
Milly Carlucci a Che tempo che fa
Sfumata l’ipotesi di avere Fabio Fazio e Luciana Littizzetto come ballerini per una notte alla finale di Ballando con le Stelle: poteva davvero essere un gesto concreto per il presentatore di Che tempo che fa per riparare all’affronto, ma niente da fare. E già era chiaro che i rapporti non fossero idilliaci quando la comica torinese ha fatto il suo ingresso con Robozao. Nella gag, infatti, la Litti ha rivolto continue frecciatine (e ben poco gradevoli) a Milly Carlucci sul fisico ibernato paragonandola a Angela Merker