Quantcast
Il Messaggero

Balotelli, il ritorno in Nazionale e partono gli insulti: spunta lo striscione razzista e Super Mario risponde così

Dopo 5 anni di assenza, Mario Balotelli torna in Nazionale e come sempre divide i tifosi azzurri tra chi lo reputa un grande campione e chi non lo sente ancora maturo di testa e ancor peggio tra chi accetta le sue origini e chi proprio non ce la fa.

Mario Balotelli segna contro l'Arabia Saudita

Il gol segnato in amichevole contro l’Arabia Saudita e dedicato a Davide Astori ha inorgoglito i fan dell’attaccante in forze al Nizza, ma quando si è ipotizzato che potesse diventare capitano della squadra guidata da Roberto Mancini al posto di Leonardo Bonucci, i detrattori si sono fatti sentire.

E infatti all’inizio del match è apparso sugli spalti uno striscione diretto al 27enne dove si legge chiaramente: “Il mio capitano ha sangue italiano”.

Mario Balotelli

Considerato il messaggio puramente razzista e l’insulto rivolto proprio a SuperMario, la polizia ha quasi immediatamente rimosso lo striscione mostrato dai supporters che non hanno affatto gradito il ritorno di Balotelli in Nazionale.

Mario Balotelli risponde agli haters

Lo stesso calciatore, poi, ha voluto esprimere la sua opinione sul triste episodio discriminatorio che purtroppo almeno in Italia non possiamo definire un caso isolato. Direttamente dal suo profilo Instagram, riportando l’immagine dello slogan incriminato, Balo ha scritto: “Siamo nel 2018 ragazzi basta. Svegliatevi! Per favore!”.

Raffaella Fico e la Figlia

In occasione della festa della mamma, Raffaella Fico ha postato una foto che la ritrae con la figlia e lancia quella che potrebbe essere interpretata come una frecciatina nei confronti di Mario Balotelli:

“L’amore di una madre va oltre il tempo e le circostanze ed è per sempre…..”

Voi che ne pensate?