'Barbara D'Urso deve stare attenta', la frecciatina di Gerry Scotti alla conduttrice di Pomeriggio Live
Barbara D’Urso e Gerry Scotti hanno parecchi punti in comune: sono coetanei – lei ha 61 anni e lui 62 – sono entrambi dei gran lavoratori e dei volti amatissimi di Mediaset, hanno fatto fiction e ogni giorno entrano nelle case degli italiani.
Foto@Kikapress
Gerry Scotti
Eppure il conduttore di The Wall ha cambiato prospettiva da qualche anno a questa parte e rallentato i ritmi di lavoro e dalle pagine del settimanale Italia Oggi, ha consigliato lo stesso alla collega stakanovista.
Foto@Kikapress
Gerry Scotti
“Una volta facevo le fiction, ma mi giocavo tutto luglio e agosto. Ora preferisco fare un po’ di vacanza. Certo, la fiction mi attira, mi piacerebbe fare un commissario, un ispettore. Ma i giorni dell’anno sono 365” ha spiegato Scottii
Poi ha aggiunto: “Vedo che Barbara D’ Urso non fa mai ferie, ma deve stare attenta, perché anche lei ha una certa età…”
Foto@Kikapress
Barbara D'Urso
In effetti a parte il sabato, Carmelita è in video per tutto il resto della settimana e con programmi piuttosto lunghi e impegnativi come Pomeriggio 5 e Domenica Live, dunque il suggerimento proveniente dal presentatore è legittimo.
Foto@Kikapress
Barbara D'Urso
Circa un mese e mezzo fa anche Maurizio Costanzo ha speso qualche parola su quella che è considerata la nostra Oprah complimentandosi per la passione con cui fa ancora il suo lavoro: “Il suo sorriso entra nelle case degli italiani senza fatica – ha scritto sulla rubrica su Nuovo – Quando è davanti alle telecamere, la d’Urso dà tutta se stessa”.
Foto@Kikapress
Gerry Scotti
Dopo quella che a molti è sembrata una frecciatina a tutti gli effetti, i rapporti tra Scotti e D’urso sono sempre delicati? Vi ricordate, per esempio, del dubbio comportamento di Barbarella a Pomeriggio 5 poco prima di passare la linea a Gerry che debuttava con The Wall?
Nel salutare col cuore i suoi fan ha lanciato la frecciatina in diretta: “Fra poco devo chiudere, stasera devo salutare prima, non so perché!”
Foto@Kikapress