Barbara D'Urso piange per Stefano D'Orazio
Sia nei suoi programmi tv che sui social network, Barbara D’Urso non ha mancato di esprimere tutto il suo dolore per la scomparsa del batterista dei Pooh Stefano D’Orazio, del quale era molto amica. Tra i tanti messaggi ricevuti dalla conduttrice ne è comparso anche uno di Mara Venier: ecco cosa ha scritto alla collega.
Foto: Kikapress; music: Korben Mkdb
Barbara D'Urso: le lacrime per Stefano D'Orazio
Partiamo dal principio. A Pomeriggio 5, Barbara d’Urso ha rivelato il suo rapporto con Stefano D’Orazio e, nella puntata di lunedì, ha così esordito nel momento in cui ha mostrato le riprese dei funerali del musicista: “Vi confesso che oggi non dovevo essere qua, dovevo essere in un altro posto. Lo sapete, si è spento Stefano l’altra sera. E facevo parte della famiglia di Stefano….”
foto: Kikapress
Stefano D'Orazio: il racconto di Barbara D'Urso
D’Orazio era infatti uno dei migliori amici della conduttrice, che a Domenica Live ne aveva parlato con Riccardo Fogli, scoppiando in lacrime e raccontando gli ultimi momenti della vita di Stefano: “Titti (moglie di Stefano, ndr) ha chiamato l’ambulanza ed è stato portato in ospedale. Per una settimana, in questo momento maledetto, Stefano è stato da solo fino a quando venerdì sera stava un pochino meglio. Poi invece non ce l’ha fatta… ed è la cosa più terribile, come per tutte le persone che in questo periodo perdono la vita”.
fonte: Twitter
Il messaggio di Mara Venier per Barbara D'Urso
Infine, per un ultimo commiato, la D’Urso ha pubblicato su Instagram una foto di qualche anno fa nella quale è ritratta insieme al batterista, con un messaggio: “Il mio ultimo saluto a te💔Così per sempre”.
Tra i tanti commenti ricevuti da Carmelita, c’è anche quello di una sua collega, ovvero Mara Venier, che in questo momento ha messo da parte ogni rivalità per scriverle un sentito “Ti abbraccio Barbara” con tanto di cuore accanto.
foto: Kikapress
Funerali Stefano D’Orazio: le parole dell'ex fidanzata Emanuela Folliero
Anche Emanuela Folliero, ex fidanzata di Stefano D’Orazio, è stata colpita dal lutto per la scomparsa del batterista. La conduttrice si è però tenuta defilata “per non urtare la sensibilità della moglie“, pubblicando ad esempio una foto di gruppo e non una di coppia.
La Folliero è rimasta a Milano, senza recarsi a Roma per il funerale, mandando una corona di fiori alla famiglia
Ma Emanuela ha svelato anche il bel rapporto con la famiglia di Stefano: “Titti è una cara amica e ci siamo piaciute subito quando ci siamo conosciute. Ci siamo scritte in questi giorni, è una donna distrutta. Poi in questo periodo morire da soli è terribile. Mio marito era amicissimo di Stefano e io sono legatissima a Titti. Era assolutamente chiaro che tra noi c’era solo affetto e nulla più”.
“Io già le volevo bene prima – ha rivelato al Corriere della Sera – adesso ancora di più. Questo filo tra noi non si spezzerà mai. Noi abbiamo conosciuto Titti e non era solo la moglie di D’Orazio. Non sarà difficile starle vicina se lei lo vorrà, rispettando il suo dolore immenso. Titti è persona di cuore e sa chi le vuole bene davvero”.
foto: Kikapress