Barbara D'Urso a Quinta Colonna: la sua vita privata, le lacrime e l'ex marito Carfora
Barbara D’Urso a Quinta Colonna parla dei suoi programmi tv difendendoli dalle accuse di trash e della vita privata commuovendosi per le immagini della prima madre e irritandosi per le immagini dell’ex marito Michele Carfora
Barbara D'Urso a Quinta Colonna
Per una sera Quinta Colonna si è trasformata in L’Intervista di Maurizio Costanzo solo che al posto del baffo di Canale 5 c’era Paolo Del Debbio e dall’altra parte Barbara D’Urso, regina degli ascolti di Mediaset che si è lasciata andare sulla sua vita privata, l’ex marito Michele Carfora, la sua seconda madre e il suo controverso modo di fare televisione.
Barbara D'Urso a Quinta Colonna
Il conduttore le ha chiesto se era infastidita dall’etichetta ‘trash’ che spesso affibbiano ai suoi programmi, ma Carmelita ha spiegato che “Non è un’accusa, io sono convinta di portare in TV quella che è la mia visione della vita: al bar, nei supermercati, c’è la lite, ci sono le tette rifatte cinque volte, c’è chi litiga, chi scherza… Questa è la vita, è gente comune”.
Tweet su Barbara D'Urso a Quinta Colonna
Non sono mancate sorprese positive come lo scambio di battute con la signora Wanda, sua seconda mamma, e decisamente negative: parliamo della clip del matrimonio di Barbarella con Michele Carfora, alla vista della quale la conduttrice si è irrigidita senza lasciar trapelare alcuno stralcio di emozione.
La reazione fredda e distaccata di Barbara D’Urso a Quinta Colonna è stata occasione di commenti al vetriolo da parte degli spettatori che si sono divertiti nel vederla con un’espressione nera in volto
Un regalo col cuore di Paolo Del Debbio a Barbara D'Urso: le immagini del matrimonio con Michele Carfora. Una unica faccetta. Nera. #QuintaColonna pic.twitter.com/WygGdgru5x
— carotelevip (@carotelevip) March 15, 2018
Tweet su Barbara D'Urso a Quinta Colonna
Tuttavia non sono mancati altri cinguettii in cui veniva messo in luce il coraggio della quasi 61enne nell’affrontare la vita e le batoste che comporta sempre con il sorriso e l’energia giusta.
“@carmelitadurso Ammiro la sua forza di affrontare la vita senza la mamma. Io ho paura di morire di dolore, lei è piena di coraggio. L’ammiro sinceramente #QuintaColonna” .
Michele Carfora oggi
Dopo aver perso la battaglia in tribunale per l’assegno di mantenimento contro l’ex moglie Barbara D’Urso, il ballerino Michele Carfora si è rimboccato le maniche e ha iniziato a lavorare in teatro.
In particolare il 17 marzo va in scena a Roma in “Edda Ciano: tra cuore e cuore”, un musical di Dino Scuderi per la regia di Roberto Rossetti dove il ballerino interpreta il cantante dell’orchestra.