'Basta', Belen ‘stizzita’ del ballo con Corona al Maurizio Costanzo show? Ecco cosa dice durante il ballo
Per il debutto del Maurizio Costanzo Show mercoledì 24 ottobre in seconda serata, il baffo di Canale 5 ha voluto, tra gli altri ospiti, anche Belen Rodriguez e Fabrizio Corona.
Foto@Red Communications
Belen e Corona al Maurizio Costanzo Show
I due ex fidanzati si sono ritrovati insieme sul palco del celebre programma e non hanno disdegnato un ballo insieme che ha fatto sognare il pubblico presente.
Foto@Red Communications
Belen e Corona al Maurizio Costanzo Show
La showgirl argentina e l’ex re dei paparazzi hanno fatto coppia fissa dal 2009 al 2012 e vederli avvinghiati in un lento sulle note di ‘Besame mucho’ ha indubbiamente incuriosito i fan e dato adito alla perenne speranza che tornino di nuovo insieme.
Foto@Red Communications
Belen e Corona al Maurizio Costanzo Show
Palpabile l’imbarazzo soprattutto nella 34enne che sì, ha accettato l’invito di stringersi a lui, ma quando Corona ha tentato un approccio dandole un bacio sul collo, Belen si è allontanata di getto e ha sussurrato ‘Ora basta’.
Foto@Red Communications
Corona al Maurizio Costanzo Show
I due, dopo la parentesi romantica, sono tornati al proprio posto e dai volti traspariva una certa tensione: che Fabrizio, avvicinandosi così pericolosamente all’ex fiamma, abbia voluto provocarla solo per il gusto di farlo e alimentare il gossip oppure l’interesse, dopo tanti anni, è ancora vivo?
Foto@Red Communications
Fabrizio Corona
In attesa di vedere Corona al GF VIP per un confronto con Silvia Provvedi, su Instgram tuona: “sarà una vendetta servita fredda”. A chi si riferisce? Interviene a calmare gli animi l’amico Gabriele Parpiglia che commenta:
“Fabri, basta negatività ti prego. La giustizia sarà dalla tua. Poi le persone immaginano che tu sia incazzato con la vita per la tv, per il paramondo. Invece spiega bene che hai subito una vicenda grave e sono sicuro che con l’aiuto della ‘legge’ risolverai tutto”
https://www.instagram.com/p/BpHCQ44lytt/?taken-by=fabriziocoronareal
Foto@Kikapress