Cosa è successo tra Belen e Stefano?
Belen e Stefano stanno vivendo un periodo di crisi. È un momento difficile ha ammesso col volto provato la stessa showgirl argentina qualche giorno fa in un video su Instagram. L’ex ballerino di Amici, impegnato a Napoli con le registrazioni delle nuove puntate di Made in Sud, invece, non ha ancora commentato i rumors che lo riguardano. Adesso, a svelare un retroscena su quanto avvenuto nella celebre coppia è il settimanale Oggi. Tutto sarebbe iniziato durante la quarantena, quando i due hanno avuto una furiosa litigata.
Foto: Kikapress
I retroscena della crisi tra Belen e Stefano sul settimanale Oggi
La crisi tra Stefano e Belen, secondo quanto riporta Oggi, sarebbe iniziata “quando il virus ha imposto la vicinanza e non ha lasciato né vie di fuga né bolle di intimità per aggiustare o cicatrizzare le liti”.
Foto: Kikapress
Quella discussione accesa tra Belen e Stefano...
Proprio in quel periodo, circa un mese fa esattamente, i due avrebbero avuto una discussione piuttosto accesa. Scrive il settimanale: “L’apice è una discussione accesissima nelle viscere del bel palazzo di zona Moscova in cui abita la coppia…”.
Foto: Kikapress
Belen e Stefano in crisi da fine aprile
“Allo stress da eccessiva vicinanza si è aggiunto quello della lontananza. A fine aprile, infatti, tre giorni dopo la sfuriata intercettata da più di un inquilino, Stefano scende a Napoli per lavoro, e né dà triste annuncio nelle sue Stories. Da lì si interrompono le comunicazioni” si legge ancora su Oggi.
Foto: Kikapress
Stefano torna a Milano ma non va da Belen
“Giovedì 21 maggio Stefano rientra a Milano e, anziché volare da Belen, va dritto a casa dei suoi genitori, ai bordi del quartiere Isola. Venerdì 22 non va a trovare la compagna” scrive ancora il settimanale.
Foto: Kikapress
Belen e Stefano si allontanano
“Sabato 23 fa un salto a casa, saluta Santiago, torna dai genitori, carica all’inverosimile la sua Mini e prende l’autostrada del Sole, direzione Napoli. Domenica 24 Belen esce a cena con Jeremias a Milano. Stefano è già lontano. Chissà se la distanza è incolmabile oppure ci sarà spazio per ricucire” conclude Oggi.
Foto: Kikapress