Belen ha lasciato Andrea Iannone? Un amico svela: 'Sono in crisi e non vivono più insieme'
Belen ha lasciato Andrea Iannone?
Questa la domanda che in tantissimi si pongono dopo le più recenti indiscrezioni sulla coppia più chiacchierata da qualche tempo a questa parte. È Tgcom24 a ricostruire gli spostamenti della sexy argentina e del pilota Suzuki in queste calde sere milanesi che i due hanno trascorso separati.
Belen e Iannone separati
La Rodriguez, infatti, è stata ripresa in un locale meneghino in compagnia della madre e di alcune amiche in una cena loca terminata a ballare da sola e divertirsi all’interno del locale.
Andrea Iannone, invece, secondo le IG Stories pubblicate un paio di giorni fa, era sempre a Milano ma con amici.
Andrea Iannone
Da diverso tempo i due non postano foto insieme né vengono paparazzati nello stesso posto: segno che i giri di valzer di Verissimo, forse, non erano così infondati.
D’altronde i rumor su una loro presunta crisi si rincorrono da diversi mesi e a complicare le cose, possiamo immaginare ci abbia pensato Fabrizio Corona con le sue ultime dichiarazioni
Stefano e Santiago
Anche Stefano De Martino che recentemente si è trasferito a Milano, a pochi passi dall’abitazione dell’ex moglie per stare più vicino al piccolo Santiago, potrebbe in qualche modo aver messo i bastoni tra le ruote alla loro relazione
Belen e Iannone
Secondo fonti vicine a Tgcom24, Belen e Iannone non abiterebbero più sotto lo stesso tetto anche se soltanto ad aprile la 34enne parlava con orgoglio del motociclista descrivendolo come un uomo meraviglioso e a Mattino Cinque si diceva convinto dell’amore solido che hanno costruito.
Belen Rodriguez
Alla luce degli indizi raccolti sui social, la confessione di Belen su un suo sogno ricorrente è quanto meno eloquente.
In una intervista ha raccontato: “Sogno di trovarmi a cavalcioni di una persona, è un uomo che non identifico mai ed è sempre diverso. Mi sento in aria, più in alto di tutti. Ogni volta cambia il paesaggio, c’è il mare, l’acqua, le montagne. Il sogno non mi lascia nessuna angoscia, però l’analista dice che significa che non riesco mai ad appartenere a nessuno, a nessun uomo”.