Stefano De Martino, Belen e Jeremias
Jeremias è geloso di Belen e Stefano De Martino? Molti utenti su Instagram pensano di sì, dopo che il piccolo di casa Rodriguez ha commentato una foto pubblicata dalla famosa sorella. La modella argentina siede in braccio al suo uomo, ma il fratellino se ne esce con una battuta che molti hanno giudicato fuori luogo.
(foto: Kikapress)
Stefano e Belen
Da quando sono tornati insieme, Stefano e Belen non fanno che condividere con i fan le foto del loro ritrovato amore.
Basta dare un’occhiata sui loro rispettivi account su Instagram per vederli sempre l’uno accanto all’altra e spesso, con loro, c’è anche il piccolo di casa, Santiago.
(foto: Kikapress)
Stefano e Belen
Insomma, la coppia più glamour della televisione italiana sembra proprio aver ritrovato la serenità familiare per la gioia anche dei fan, che avevano sempre sognato in un ritorno di fiamma.
Di recente, però, è accaduto qualcosa che sta facendo discutere i follower della conduttrice di Colorado. Sotto a una foto in cui Belen appare in braccio a Stefano De Martino, è spuntato un commento di Jeremias che ha fatto storcere il naso a più di un utente.
(foto: Kikapress)
Jeremias Rodriguez
Poche parole sono bastate per accendere la polemica. “Sorride di più quando è in braccio a me” ha scritto Jeremias riferendosi alla posa in cui sono ritratti nello scatto Belen e Stefano.
Il commento dell’ex naufrago de L’Isola dei Famosi – che già in passato ha avuto battibecchi social col cognato – ha raccolto 1500 like ma ha anche scatenato un dibattito sull’opportunità di quell’osservazione.
(foto: Kikapress)
Jeremias Rodriguez
“Ma sei geloso?!” gli chiedono in tanti, mentre qualcun altro lo invita a pensare alla sua Soleil e a lasciare in pace la sorella e l’affascinante marito.
“Che razza di commento è?” osserva ancora un utente. Ma c’è anche chi replica con ironia: “Fai il bravo, ché loro due sono stupendi e ti fanno nipotini bellissimi”.
Insomma, quella di Jeremias era una scenata di gelosia nei confronti di Belen e Stefano De Martino o un’innocente battuta?
(foto: Kikapress)