
Belen Rodriguez e la battuta piccante a C'è Posta per te: “Andrea Iannone velocissimo? Non è egoista”
Ancora si parla di Andrea Iannone e Belen Rodriguez a C’è posta per te, anche se in queste ultime ore a lasciare di stucco i fan della coppia sono alcune dichiarazioni della sexy showgirl argentina rilasciate a Ezio Greggio e Enzo Iacchetti per una esclusiva intervista sulle pagine di Chi.

Iacchetti e Greggio imitano Belen e Iannone a C'è posta
Dopo che i due conduttori di Striscia la Notizia hanno salutato Queen Mary travestiti – con tanto di farfallina in bella vista – da Iannone e Belen, Alfonso Signorini ha ospitato sul suo settimanale l’intervista a quattro, da cui sono emersi dettagli piuttosto intimi sui due piccioncini e sulla loro vita di coppia.

Belen e Iannone a C'è posta per te
Il pilota della Suzuki ha svelato che la sua compagna “si lava i denti prima di andare a letto e la mattina la prima cosa che fa è lavarseli di nuovo” mentre la Rodriguez ha messo a tacere le malelingue confessando che “più passiamo tempo insieme, più andiamo d’accordo”.
Non sono mancate, poi, rivelazioni hot e battute piccanti tra Belen e Andrea Iannone. Come riporta Il Giornale, la 34enne ha fatto sapere che il suo uomo è abituato ad andare a mille non solo in moto, ma nella vita in generale e quando le è stato chiesto se fosse veloce proprio in tutto, la showgirl ha svelato: “No, non frequento gente egoista”.
Belen, Iannone, Signorini, Greggio e Iacchetti a C'è posta per te
Il palese doppio senso a sfondo sessuale avrà accontentato coloro che ultimamente sono un po’ delusi dal rendimento su due ruote di Iannone? Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime gare di MotoGP.
Intanto la coppia si smarca anche dal rumor, messo in giro da Nuovo TV, su una presunta gravidanza di Belen: “Un figlio? Prima o poi, di solito non ho la pancetta, quindi se la vedete non sarà colpa dell’asado”