Belen Rodriguez svela il suo cachet da capogiro: ecco quando guadagna la showgirl
In attesa di capire se vedremo Belen Rodriguez su Italia 1 per lo show serale sui Mondiali di calcio, l’argentina dalle pagine di Chi si mostra superiore e parla del suo cachet stellare che le permette di vivere una vita piuttosto agiata.
Belen Rodriguez
“Sono fortunata. Io guadagno come un bravo calciatore e posso permettermi il lusso di scegliere quali lavori accettare”: così Belen Rodriguez asfalta i detrattori sempre dietro l’angolo pronti a gioire se non la si vede per troppo tempo in televisione, come conduttrice o ospite.
Belen Rodriguez per Guess
Dobbiamo ipotizzare che le affermazioni della sexy showgirl siano verosimili considerando che al momento l’argentina è testimonial di Guess e Swarowsky, due brand internazionali che di certo non badano a spese per avere il meglio del meglio.
Belen e Cecilia Rodriguez sponsorizzano la loro linea di costumi
In più, come nel dicembre scorso aveva riportato Nuovo TV, insieme a Gabriel Garko risulta il personaggio televisivo più pagato: ogni ospitata randon va dai 12 ai 20mila euro; si aggiungano a ciò i post sponsorizzati sui social, la linea di costumi, la partnership di lunga data con il brand Cotril, nonché le serate e gli eventi, sua maestà Belu può davvero decidere se accettare o meno una proposta di lavoro solo per il gusto di farlo.
Belen Rodriguez
Alle pagine del settimanale di Alfonso Signorini, però, la fidanzata di Andrea Iannone ha anche confessato di apparire agli occhi del pubblico più forte di quanto lei non si senta
Belen Rodriguez e Stefano De Martino
La sua fragilità – mascherata alla perfezione – deriva anche dalla fine del suo matrimonio con Stefano De Martino.
Ora, infatti, la Rodriguez ha dichiarato di non credere più nel sacramento e di aver sofferto troppo per aver dovuto rinunciare al suo sogno più grande.