Quantcast
Il Messaggero

Benedetta Parodi e l’esperienza a Domenica in: “Ho lavorato male...È stato bello solo uscirne”

Come sappiamo dai dati auditel, la prima puntata di Domenica In con Mara Venier al timone è andata molto bene: a ‘rovinare’ il debutto perfetto ci ha pensato Benedetta Parodi che ai microfoni di Linus e Nicola Savino su Radio Deejay si è lasciata andare a una serie di considerazioni a dir poco caustiche sull’esperienza dell’anno scorso.

foto@Kikapress

Cristina e Benedetta Parodi

La sua avventura a Domenica In, in effetti, è stato un massacro social e pian piano il ruolo da co-conduttrice si è ridotto fino all’osso e la sorella Cristina ha dovuto farsi carico quasi completamente da sola di una intera trasmissione.

foto@Kikapress

Benedetta Parodi

Durante un fuori onda, Linus ha chiesto all’ospite impegnata col tour promozionale per l’uscita del suo ultimo libro di ricette (“A pranzo da me”, edito da Rizzoli) come fosse andata a Domenica In. La replica di Benedetta Parodi non si è fatta attendere e a microfoni aperti ha confessato: “È stato bello solo uscirne”.

foto@Kikapress

Benedetta Parodi

Poi il volto di Discovery ha approfondito:

“Al di là del programma che non poteva essere giusto per me, ma la fatica di stare lontano da casa… Io sono chioccia, io morivo all’idea che la mia famiglia fosse in quella cucina, in quella casa… e che io invece fossi in un albergo”.

foto@Kikapress

Benedetta Parodi

“Non riesco a stare lontana da casa e dai miei figli. Se avessi avuto delle soddisfazioni personali e professionali, magari avrei fatto un po’ contraltare invece, in più, ho anche lavorato male”.

Infine la presa di coscienza: Domenica In è servita alla Parodi ad apprezzare la domenica: “prima non mi piaceva, adesso l’adoro”.

foto@Kikapress