
Benedetta Parodi e Antonella Clerici
Per Benedetta Parodi non deve essere un periodo facile dopo il quarto flop consecutivo di Domenica in e il nervosismo si è notato proprio nel suo regno, ovvero la cucina. A Domenica in, la Parodi sbaglia la ricetta della maionese e il giorno dopo Antonella Clerici mette il dito nella piaga e fa una battuta infuocata per la sorella di Cristina Parodi. Ecco cosa ha detto

La maionese impazzita di Benedetta Parodi
La povera Benedetta ha sbagliato la ricetta della maionese. Tutta fiera di averne trovata una nuova su internet, si è ritrovata delusa ad osservare il disastroso risultato. La sua maionese è rimasta liquida, senza prendere l’aspetto cremoso di una ricetta realizzata a regola d’arte.
Benedetta Parodi a Domenica In
“É impossibile che non mi venga – ha dichiarato la presentatrice – mi viene sempre! È impossibile, porca miseria!”
Tweet ironici sulla maionese impazzita di Benedetta Parodi
Antonella Clerici ha malcelato un malizioso riferimento alla maionese impazzita della Parodi: “Non mi far dire di più… sono tutti fenomeni! I cuochi e i conduttori, se sanno fare il proprio lavoro, vanno sempre visti in diretta e in piedi. Diffidate sempre di quello che vedete registrato, perché poi quando li vediamo in diretta è spesso un’altra storia, capito?”
Tweet ironico sulla maionese impazzita di Benedetta Parodi
Insomma, non proprio una sviolinata nei confronti della povera Benedetta, colpevole di aver sbagliato una ricetta di base. Quella maionese venuta male sarà forse una metafora dei mesti risultati di Domenica In?