Benedetta Rossi: la gaffe in cucina
Per tanti di noi Benedetta Rossi è infallibile in cucina, faro e guida di ogni preparazione casalinga. Eppure, anche la food blogger più amata d’Italia ha dimostrato di avere un punto debole: gli scampi. Mentre era a cena fuori con il marito, ha rivelato di non sapere come aprire i deliziosi crostacei, stupendo praticamente tutti i suoi follower.
LEGGI ANCHE: — “Sì, è vero, io sono… “, Benedetta Rossi rivela chi è veramente. L’apprezzamento dei fan per la confessione
foto: Kikapress
Benedetta Rossi a cena con il marito Marco
Benedetta e il marito Marco si sono mostrati sui social mentre si recavano in un ristorantino sul mare per gustare una deliziosa cena a base di pesce e frutti di mare. Una premessa favolosa ma che ha portato con sé una piccola rivelazione che ha stupito tanti follower della food blogger…
foto: Kikapress
Benedetta Rossi non sa pulire gli scampi
Nelle Instagram Stories, infatti, Benedetta Rossi ha rivelato un suo piccolo problema, un errore per lei che in cucina sa fare praticamente tutto: non sa pulire gli scampi. “Non lo so fare”, ha dichiarato di fronte all’obiettivo dello smartphone del marito, svelando di non essere completamente a suo agio nella pulizia dei crostacei.
foto: Kikapress
Benedetta impara a pulire gli scampi grazie al marito
Tra il divertito e l’affettuoso, a spiegare a Benedetta Rossi come si puliscono gli scampi ci ha pensato il marito Marco, che le ha svelato qualche trucchetto utile senza rivolgersi a qualche food blogger concorrente…
foto: Shutterstock
Come si aprono gli scampi secondo il galateo?
Ma d’altronde lo sappiamo: pulire gli scampi può essere faticoso. Tanto è vero che, anche se il galateo ci dice che gli scampi andrebbero rotti con l’apposita pinzetta e poi mangiati con le posate da pesce, la mitica Benedetta ha presto abbandonato il bon ton per aprirli direttamente a mano.
foto: Kikapress