Quantcast
Il Messaggero

Britney Spears riappare su Instagram ma i fan si allarmano

Britney Spears riappare in un video su Instagram e i fan si allarmano. La pop star americana, che vive sotto la tutela legale del padre, ha risposto alle domande dei follower ma i quesiti posti sono davvero surreali. Gli utenti credono che sia stato tutto manovrato dal suo team (col papà in testa) e qualcuno sospetta che stia inviando dei messaggi in codice nelle risposte.

LEGGI ANCHE: — La mamma di Britney Spears registrata di nascosto mentre parla del movimento FreeBritney: cosa svela sulla figlia

Foto: Kikapress

Tutti preoccupati per le condizioni di Britney Spears: prigioniera del padre?

Nelle ultime settimane, l’attenzione mediatica su Britney Spears è davvero molto alta. In tutto il mondo avanza il movimento #FreeBritney, per chiedere che la giovane cantante sia ‘liberata’ dal padre. L’uomo, come rivelano alcuni media statunitensi, controllerebbe carriera e vita privata della figlia.

Foto: Kikapress

 

Britney Spears risponde alle domande dei fan

In tanti si chiedono come stia davvero l’artista, ritenendo che venga manipolata dal team e dalla famiglia. Proprio come successo nell’ultimo video pubblicato su Instagram, sospettano i fan. Già, perché Britney ha pubblicato un clip in cui dice di rispondere alle domande dei follower, ma ciò che i presunti utenti hanno chiesto è davvero irrealistico, considerato il momento.

Foto: Kikapress

Qual è il film Disney preferito di Britney Spears?

In un momento così delicato, in cui si mette in dubbio la reale serenità di Britney Spears e c’è preoccupazione per le sue condizioni di salute, davvero c’è qualcuno interessato su Instagram a sapere a che ora va a letto la sera? Già, perché questa è una delle domande che i fan avrebbero posto alla loro beniamina. Non solo: ci sarebbe anche chi è interessato sapere a che età ha avuto la sua prima automobile e quale sia il suo film Disney preferito.

Foto: Kikapress

Britney Spears risponde ma sembra lanciare messaggi in codice

E proprio la risposta a quest’ultima domanda ha fatto insospettire i fan. “Amo Frozen, perché mi piace il fatto che mostri la relazione tra due sorelle e una di loro se ne vada a vivere in un castello perché non ce la fa più” ha detto.

Foto: Kikapress

I fan vogliono aiutare Britney Spears

Parole che hanno acceso un campanello d’allarme nei fan: Britney, prigioniera di team e famiglia, sta cercando di mandare messaggi in codice?

Foto: Kikapress

 

La mamma di Britney Spears registrata di nascosto mentre parla del movimento FreeBritney: cosa svela sulla figlia

La mamma di Britney Spears parla del movimento #FreeBritney, che chiede che la cantante sia ‘liberata’ dal padre, che ne ha la tutela legale. In un video diventato virale sui social, si sente la donna che parla del movimento mentre è in aiuto con il figlio. “Questo è per i fan – dice la mamma della pop star – Ma un’altra cosa che non capisci è che quelli di #FreeBritney mi stanno taggando … si siedono a casa e scavano … e poi alcuni di loro …” Il video si ferma qui, quindi non sappiamo cos’altro abbia aggiunto la signora Spears, che spesso mette like ai commenti dei fan della figlia.

Foto: Kikapress