
Mikaela Neaze Silva
Si è molto parlato, sui social network, del cyber bullismo di cui è stata vittima Mikaela Neaze Silva, la velina mora di Striscia la notizia. Bersagliata fin da subito da commenti razzisti, la ragazza è stata poi accusata di essere l’autrice di un audio dai contenuti pornografici che ha iniziato a girare sul web in maniera incontrollata: nonostante Mikaela abbia preso da subito le distanze dal fatto, c’è ancora chi è convinto che l’autrice di quella nota audio sia proprio lei.

Vittorio Brumotti
E’ sceso quindi in campo per difenderla Vittorio Brumotti, l’inviato più spericolato del Tg satirico: dopo aver affrontato spintoni, botte, insulti e persino spari durante i suoi ultimi servizi sullo spaccio, stavolta Brumottise l’è vista con un “leone da tastiera”.

Mario Ferri il falco
L’ira di Brumotti si è infatti riversata su Mario Ferri, detto Il Falco, un ragazzo noto per le sue invasioni di campo in serie A e per essere riuscito a raggiungere in barca l’Isola dei Famosi: Ferri, che sui social è molto seguito, ha condiviso l’audio in questione sulla sua pagina Instagram.

Vittorio Brumotti
Striscia la notizia ha messo su una messa in scena per trollare Ferri ed ha prima inviato un attore, che si è finto un suo fan e gli ha riferito alcune maldicenze che circolavano in rete su di lui, poi lo stesso Brumotti che ha iniziato a sfottere “il falco” dal suo megafono, chiamandolo “passerotto”. L’intento era quello di far capire anche a lui come ci si sente ad essere presa di mira dai “bulli”.