
Bufera a Domenica Live, gaffe di Barbara D'Urso durante la macchina della verità con Eva Henger: cosa ha detto
Polemica nell’ultima puntata di Domenica Live per la macchina della verità con Eva Henger: le fan di Francesco Monte notano qualcosa di strano. Ecco la gaffe di Barbara D’Urso durante le indagini sul canna-gate

Eva Henger e la macchina della verità
Non era ancora successo a Domenica Live, ma Barbara D’Urso, impegnatissima a battere le Parodi su Rai1 ogni settimana, ha portato in tv la macchina della verità a cui è stata sottoposta Eva Henger per il canna-gate, non senza rendersi protagonista di una gaffe in diretta.
La naufraga ha risposto a 10 domande della conduttrice, di cui 7 sullo scandalo droga e sul coinvolgimento degli altri concorrenti, rispondendo sempre la verità.

Eva Henger e la macchina della verità
In particolare nel momento in cui Carmelita ha chiesto alla Henger: “Qualcuno dei concorrenti che è uscito dall’isola ed è in Italia, ha mentito?”, lei ha replicato con fermezza: “Sì, tutti”. “Qualcuno dei concorrenti in privato ha confermato la tua versione?”. Ancora una volta la risposta è stata un secco sì. “Lo hai fatto per vendetta verso Monte?”. “No”. “In tutta la tua versione dei fatti, hai mai detto una bugia?”. “No”

Barbara D'Urso
Gli spettatori più attenti, tuttavia, hanno chiesto sui social di invalidare il risultato della macchina della verità con Eva Henger poiché all’inizio Barbara D’Urso l’avrebbe chiamata per sbaglio Mercedesz e l’ex naufraga, invece che interrompere il test e correggere la presentatrice, avrebbe proseguito con le risposte gettando l’ombra sulla sicurezza della macchina della verità.
Eva Henger si confronta con Cecilia Capriotti
I fan di Francesco Monte non credono alla versione dell’ex pornostar neanche in queste condizioni. Staremo a vedere quali saranno i risultati della macchina della verità con Cecilia Capriotti, Nadia Rinaldi e Craig Warwick.
Nell’attesa di vedere come si comporteranno la prossima settimana gli altri naufraghi, Vladimir Luxuria ha voluto porre l’accento su alcune dichiarazioni della Capriotti secondo cui c’erano le telecamere che registravano mentre Eva esprimeva l’intenzione di far presente in diretta cos’era accaduto con Francesco Monte in villa. Di questi filmati pare non sia stato mostrato neanche un estratto. È stato tutto censurato?
Ecco il video
https://www.instagram.com/p/BfoytCWnIdW/?tagged=francescomonte