Quantcast
Il Messaggero

Mariano Catanzaro

Bufera a Uomini e Donne per il trono di Mariano Catanzaro: il tronista è troppo esuberante con le corteggiatrici e le bacia tutte. La frase detta dal tronista alla corteggiatrice dopo il bacio ha fatto sollevare un polverone. Cosa è successo

Mariano Catanzaro durante un'esterna

È successo che il giovane napoletano si è lasciato andare troppo con le ragazze, che sperano di conquistare il suo cuore. Esterne troppo focose e qualche bacio di troppo hanno scatenato le polemiche tra gli utenti dei social network che hanno definito squallido l’atteggiamento del 24enne.

I commenti sui social network

Non a caso, sul web, si leggono post e commenti in cui il trono di Mariano viene definito “il più disgustoso di tutti”.

Bufera su Mariano Catanzaro a Uomini e Donne, troppi baci e quella frase alla corteggiatrice: cosa è successo

I video delle uscite in esterna non sono, dunque, state apprezzate e lo stesso tronista se ne è reso conto. Consapevole della sua esuberanza e di una passionalità che non ha saputo controllare neanche davanti alle telecamere, Mariano ha provato a scusarsi.

“Perdonatemi – ha detto – ma sono fermo da due mesi e mezzo”. Parole che invece di mettere una pezza, hanno aggiunto benzina sul fuoco.

Mariano in esterna

Insomma, l’impressione che Mariano ha dato di sé non è certamente quella di un uomo romantico: più che alla ricerca dell’anima gemella sembra, infatti, sembra si stia dedicando alla caccia di una preda sessuale.

Cosa dovremo aspettarci dalle prossime puntate? Qualcuno ricordi al giovane tronista che Uomini e Donne va in onda in fascia protetta…