Quantcast
Il Messaggero

Cachet milionario per Flavio Insinna a L'Eredità: ecco quanto prenderà per il suo ritorno in tv

Momento d’oro in tutti i sensi per Flavio Insinna dopo mesi di grande incertezza lavorativa. Con l’ufficializzazione del suo arrivo a L’Eredità, avvenuta da parte del direttore di rete Angelo Teodoli sulle pagine de Il Giornale, l’ex conduttore di Affari fa i conti con le roventi polemiche che lo hanno coinvolto nell’ultimo periodo e che – ahilui – lo tormenteranno ancora per parecchio.

Flavio Insinna a L'Eredità, cachet da capogiro

Sapete quanto prenderà Flavio Insinna a L’Eredità? È Dagospia a svelare il cachet stellare che dovrebbe essere stato pattuito per il suo grande ritorno in tv: secondo il portale web di Roberto D’Agostino, la Rai elargirebbe al sostituto di Carlo Conti e Fabrizio Frizzi 1 milione di euro tondo tondo.

Flavio Insinna

Considerato che al momento a Insinna è stato affidato il timone di un solo programma, se l’anticipazione di Dago fosse confermata, ciò lo farebbe diventare uno dei personaggi più pagati di Viale Mazzini.

Flavio Insinna torna alla grande

Se già in molti avevano storto il naso quando era chiaro che i vertici dell’azienda avevano deciso di puntare tutto su Flavio Insinna, possiamo immaginare – alla luce delle ultime news sul cachet milionario per condurre L’Eredità – che ad essere indignati saranno parecchi di più.

Inoltre possiamo supporre che la crociata di Striscia la Notizia nei suoi confronti non terminerà in sordina, anzi… A maggior ragione, adesso il conduttore avrà ancor di più gli occhi di Antonio Ricci puntati addosso.

Flavio Insinna e la nuova fidanzata

Dicevamo che per Insinna questo è un momento d’oro non solo perché intascherà 1 milione di euro per L’Eredità, ma anche in amore ha messo a segno un bel colpo. L’attore e comico 52enne, infatti, sarebbe sentimentalmente legato a una ex concorrente di Affari tuoi, Adriana Riccio, che al game show di Rai1 aveva portato a casa 36mila euro.

Massimiliano Ossini l'erede di Fabrizio Frizzi?

Intervistato da Libero Quotidiano, Massimiliano Ossini – in grande ascesa con Mezzogiorno in famiglia, UnoMattina Estate e Linea Bianca – ha confessato di ispirarsi da sempre a un grande conduttore purtroppo scomparso, Fabrizio Frizzi. Molti ravvedono nel suo stile una certa somiglianza, così Ossini ha fatto sapere:

“A Fabrizio Frizzi mi sono sempre ispirato per la sua bella conduzione, garbata, da vero signore. Sarebbe un onore essere il suo erede. Fare una tv pulita, che non urla, che tratta temi belli, con il sorriso. Credo tantissimo nella terapia del sorriso. E Fabrizio è stato il precursore di questa tv”