Skyler show
La figlia di Elisabetta Canalis nuovamente protagonista di una spassosa gag. La showgirl sarda ha pubblicato un nuovo video della bambina alle prese con una surreale conversazione con Siri, l’assistente vocale dell’iPhone.
Foto: Kikapress
"Siri, non mi piaci"
“C’è qualcosa che posso fare per aiutarti?” le chiede la voce virtuale. “Non mi piaci” replica lei. “Faccio del mio meglio” sembra scusarsi l’interlocutrice digitale.
Foto: Kikapress
La bambina inizia a perdere la pazienza
La figlia di Ely prova a scatenare qualche reazione di Siri, che però non sembra rispondere ai suoi comandi. “Sto per riagganciare” l’avverte allora la piccola, che infastidita esclama: “Potresti essere più carina con me?”
Foto: Kikapress
Siri la scambia per un maschietto
Siri non reagisce come la bambina vorrebbe, allora prova con i principi della buona educazione e si presenta: “Potresti ascoltare il mio nome, io sono Skyler”. Ma Siri la scambia per un maschietto e replica: “Ti chiami Brian”.
Foto: Kikapress
Convesrazione finita!
A questo punto, davvero scocciata, la ragazzina mette a fine al gioco non senza prima precisare: “Comunque, non sono Brian”.
Foto: Kikapress
Skyler superstar di Instagram
La divertente gag messa in scena dalla figlia di Elisabetta Canalis ha deliziato i follower dell’ex velina, ormai abituati alla comicità involontaria della bambina.
Foto: Kikapress