Carlo Conti e il gesto per Flavio Insinna: cosa farà con l'inizio de L'eredità.
Tv Sorrisi e canzoni ha svelato la data di inizio del quiz show su Rai 1 L’Eredità: Flavio Insinna sostituirà a tutti gli effetti Fabrizio Frizzi dal 24 settembre prossimo.
Un compito pieno di insidie e responsabilità quello che attende l’ex volto di Affari tuoi a cui si è approcciato con estrema umiltà: “Il mio obiettivo sarà non deludere Fabrizio. Posso cercare di essere bravo”
foto @Kikapress
Carlo Conti
Pieno sostegno per questa nuova avventura da parte di Carlo Conti: “quando hai dubbi, bussa da me”
foto @Kikapress
Flavio Insinna
Occhi puntati su Flavio Insinna durante la presentazione dei Palinsesti Rai a Roma in seguito alle roventi polemiche sulla decisione dei piani alti di Viale Mazzini di cedere il testimone de L’Eredità all’ex conduttore di Affari tuoi.
foto @Kikapress
Fabrizio Frizzi
Con umiltà e consapevole dell’impagabile opportunità che gli è stata data, Insinna – raggiunto dai giornalisti al termine della presentazione – ci ha tenuto a far sapere in che modo si approccerà a questa grande e imminente sfida. “Il mio primo obiettivo sarà non deludere Fabrizio. È stato un amico sempre presente e non ha mai giudicato”.
foto @Kikapress
Insinna e Frizzi
“Fabrizio non è rimpiazzabile, lui è straordinario. Quella è la casa di Fabrizio, sicuramente saremo rispettosi della storia del programma che inizia con Amadeus. Faremo tutto in punta di piedi con grande dolcezza perché Fabrizio ce l’ha insegnata”.
foto @Kikapress
L'Eredità
Infine ha ricevuto uno spassionato consiglio da chi sa quanto è importante condurre un quiz game come L’Eredità dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi. “Goditela”, così Carlo Conti ha voluto rassicurare a modo suo Insinna sulla grande responsabilità che i vertici Rai gli hanno affidato dalla prossima stagione tv.