Carlotta Mantovan come sta e cosa fa dopo la morte di Frizzi? Ecco come la moglie del conduttore ha ritrovato il sorriso
A poco più di un mese dalla scomparsa di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan come sta? Domanda complicata e forse anche un po’ retorica, ma sono in tantissimi a preoccuparsi della moglie dell’amato conduttore Rai, che da quando è rimasta vedova, ha centellinato le apparizioni pubbliche trincerandosi dietro un assordante silenzio.
Carlotta Mantovan e Stella al maneggio paparazzate da Gente
Sulle pagine di Gente possiamo vedere Carlotta Mantovan e la figlia Stella insieme, spensierate e sorridenti in un maneggio alle porte di Roma: l’ex Miss è apparsa magrissima, ma per la gioia della figlia, ha tentato di mascherare la tristezza e regalarle qualche sorriso.
Carlotta Mantovan
Amante dei cavalli come vediamo anche dal suo profilo Instagram, la moglie di Fabrizio Frizzi è stata fotografata nel suo habitat naturale, a contatto con la natura e in compagnia della figlia a cui ha trasmesso la sua stessa passione.
Carlotta Mantovan a un mese dalla morte di Fabrizio Frizzi
Solo qualche giorno fa, in occasione di una manifestazione sportiva dedicata al conduttore, la Mantovan ha preso parte all’evento accompagnata anche da Milly Carlucci e dal fratello di Fabrizio per poi ritirarsi nella sua privacy.
Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi
Alla lue delle immagini diffuse da Gente al maneggio dove Carlotta Mantovan e la piccola Stella sono sembrate felici, ci auguriamo di vederle ancora così in altre occasioni sperando anche che la giornalista trovi spazio in Rai come ha auspicato tempo fa la Carlucci.