Quantcast
Il Messaggero

Carramba Boys, i bellissimi 40 valletti sempre presenti ad ogni puntata.

Carramba che sorpresa il programma condotto per 8 edizioni da Raffaella Carrà, non solo ha creato neologismi ma ha lanciato anche tanti artisti nel mondo dello spettacolo. È il caso di alcuni Carramba Boys, i suoi bellissimi 40 valletti sempre presenti ad ogni puntata. E per alcuni di loro, lo show della Carrà è stato solo l’inizio.

Vediamo che fine hanno fatto Danilo Brugia, Thierno Thiam detto Billo, Franklin SantanaDaniele Abbafati, Walter Rolfo e Massimiliano Varrese.

@kikapress

Danilo Brugia

Danilo Brugia lo abbiamo visto in Centovetrine, ne Le tre rose di Eva e anche nell’edizione del 2012 di Tale e Quale Show.

@kikapress

Thierno Thiam detto Billo

Thierno Thiam, ha preso parte ad importanti film come la Finestra di Fronte di Ferzan Ozpeteck e Sotto una buona stella di Carlo Verdone. Presto lo vedremo anche in Addio al nubilato di Francesco Apolloni.

@kikapress

Franklin Santana

Franklin Santana ha preso parte a diverse fiction di successo, come L’ispettore Coliandro e Squadra antimafia Palermo Oggi.

@kikapress

Daniele Abbafati

Daniele Abbafati una volta lasciato il programma della Carrà, è entrato in pianta stabile nel programma i Fatti Vostri.

“Dopo l’esperienza con Raffaella Carrà – ha raccontato a Il Messaggero.it – avevo saputo che c’erano i provini per I Fatti Vostri e la produzione aveva individuato alcuni volti tra i Carramba Boys”.

@kikapress

Walter Rolfo

Walter Rolfo è un affermato autore televisivo oltre che un eccellente illusionista: il suo talento e la sua abilità nella magia lo ha fatto entrare nel Guinness dei Primati.

@kikapress

Massimiliano Varrese

Infine Massimiliano Varrese, si era fatto notare all’interno del programma come ballerino e cantante. Ha proseguito con successo la sua carriera nel mondo dello spettacolo facendo parte del corpo di ballo di Stasera Pago io lo spettacolo di Fiorello, e ha fatto parte del corpo di ballo di Geri Halliweell. Ha anche portato avanti la sua carriera come attore che lo ha visto partecipare tra gli altri a ‘Sotto Copertura’ lo spin off della serie Carabinieri.

@kikapress