
Catena Fiorello critica Sanremo 2020
A più di una settimana dalla chiusura del 70esimo Festival di Sanremo, Catena Fiorello riserva commenti poco teneri per la kermesse canora a cui ha partecipato anche il fratello Rosario.
Foto: Kikapress

Il ruolo delle donne sull'Ariston
In particolare, la scrittrice siciliana non ha apprezzato il ruolo delle donne sul palco dell’Ariston al fianco di Amadeus.
Foto: Kikapress

Il monologo di Rula Jebreal
“La vera modernità sarà quando noi donne non saremo costrette a fare i monologhi per dire: guardate che ci siamo anche noi. Se Rula Jebreal deve raccontare quella bella storia drammatica per attirare l’attenzione, tutta questa parità non c’è” ha dichiarato la scrittrice siciliana.
Foto: Kikapress
Catena Fiorello bacchetta Sanremo e prende di mira Diletta Leotta
Allo stesso modo, Catena Fiorello non ha gradito il monologo di Diletta Leotta, siciliana come lei.
Foto: Kikapress
Catena Fiorello bacchetta Sanremo e prende di mira Diletta Leotta
“Se Diletta Leotta dice che la bellezza è un dono, non aggiunge qualcosa alla buona causa delle donne” prosegue la sorella di Fiorello.
Foto: Kikapress
Che fatica essere la sorella di Rosario e Beppe Fiorello!
Non è facile dimostrare il proprio talento quando si è sorella di due grandi personaggi come Rosario e Beppe Fiorello. Catena Fiorello, in passato, ha più volte dichiarato quanto sia stato difficile per lei farsi valere in un mondo pieno di pregiudizi a causa del suo cognome.
“Mi sento una che ha dovuto pagare per questo cognome che porto. Per qualche mente ottusa che mi ha giudicata in contumacia. I miei fratelli sanno che mi è costato sputare il sangue essere la loro sorella, perché questa è una società maschilista. Fatemi capire qual è la differenza tra Beppe Fiorello e Catena Fiorello? Me ne devo stare a casa, chiusa, perché devo lasciare lo spazio tutto a loro… ma io me ne sbatto” ha dichiarato tempo fa a BlogTv.
Foto: Kikapress