La foto che mette in allarme
Caterina Balivo ha pubblicato una foto su Instagram che sta facendo preoccupare i fan.
Foto: Kikapress
Caterina è triste?
La conduttrice si mostra prima di andare in onda a Vieni da Me ma ho lo sguardo spento, triste.
Foto: Kikapress
Il post di Caterina
“Il nostro obiettivo è quello di tenere compagnia alle tante persone e ai tanti bambini che sono a casa, come i miei, in queste giornate così difficili per tutti” scrive Caterina Balivo nella caption.
Foto: Kikapress
Niente pubblico in studio
Il programma, come tutte le altre trasmissioni televisive va in onda senza pubblico a causa delle nuove disposizioni del governo per contenere la diffusione del coronavirus.
Foto: Kikapress
I fan preoccupati
“Hai gli occhi un po’ lucidi, come mai?” le chiede una fan. “Ho notato anch’io, non è un grande sostegno però questa fotografia. Siamo già un po’ tristi vedere lei così proprio non mi piace per nulla. Chissà cosa ha?” aggiunge qualcun altro. “Mi sembra così triste. È da tanto che la vedo spenta. Speriamo non sia nulla di grave” osserva ancora un follower.
Foto: Kikapress
Gli incoraggiamenti
Ma c’è anche chi prova a incoraggiarla, consapevole che per Caterina Balivo – e tutti gli altri conduttori – non deve essere facile andare in onda in uno studio vuoto e in un periodo così delicato per il Paese: “E noi proveremo a farti arrivare tutto il nostro calore e affetto da casa” le scrive un telespettatore.
Foto: Kikapress
Il litigio con il marito
In una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi, Caterina Balivo ha raccontato che c’era un progetto per realizzare un programma televisivo insieme al marito. Poi, però, tutto è saltato, proprio per colpa di lui: “Abbiamo cambiato idea cento volte e non ci siamo messi d’accordo. Lui non può pretendere di conoscere la televisione meglio di me, e su! Insomma abbiamo litigato e il programma è morto lì” ha raccontato la conduttrice di Vieni da Me.
Foto: Kikapress