Quantcast
Il Messaggero

C’è posta per te, Giuseppe e Chiara svelano la verità sul regalo di Michelle Hunziker e di Trussardi

A C’è Posta per te Giuseppe e Chiara hanno commosso tutti per la loro storia d’amore ma quanti soldi hanno ricevuto davvero da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi? Ecco la verità sul regalo ricevuto

Giuseppe e Chiara a C'è posta per te

La storia che Maria De Filippi ha raccontato a C’è posta per te con protagonisti Giuseppe e Chiara ha fatto sciogliere i cuori di mezza Italia e commosso anche Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, ospiti d’eccezione della prima puntata.

Giuseppe e Chiara dopo C'è posta per te

I due giovani fidanzati progettando da tempo un futuro insieme, ma le condizioni economiche di entrambi e una situazione familiare a dir poco proibitiva del ragazzo gli hanno impedito di chiedere la mano di Chiara.

Dopo C’è posta per te Giuseppe e Chiara hanno aperto un negozio di rivendita di caffè a Palermo e ora sperano di poter coronare quel sogno d’amore accantonato per troppo tempo

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi a C'è posta per te

Nonostante tantissimi spettatori facciano il tifo per loro e credono al loro buon cuore, continuano a circolare diverse inesattezze sul conto dei giovani fidanzati siciliani tanto che sono stati costretti a far luce sul regalo di Michelle Hunziker e Trussardi, sul solitario sfoggiato e addirittura sugli abiti di marca indossati da Giuseppe.

Giuseppe e Chiara a C'è posta per te

In una intervista a Fanpage, infatti, hanno chiarito: “Per quanto riguarda il regalo ricevuto, posso dire che non è molto, sicuramente non le cifre che ho visto girare sui social dove pare parlino addirittura di milioni. Venti mila euro? No, siamo molto sotto. Direi meno di 10 mila euro”.

Giuseppe e Chiara a C'è posta per te

Sulla questione vestiti firmati, Chiara ha puntualizzato: “Facevano parte dell’armadio di mio padre che, purtroppo, non c’è più. Non sono abiti acquistati, poi ha rivelato anche la verità sull’anello. “C’è chi ha visto che indosso un solitario al dito e ha fatto storie anche su quello, ma costa 80 euro ed è l’ultimo regalo di mio padre”.