Quantcast
Il Messaggero

Rissa a C'è posta per te marocchino

L’edizione marocchina di C’è Posta per Te riserva spesso video super trash di sorprese dal finale amaro. Nell’ultima puntata due ospiti sono venuti alle mani: schiaffi e spintoni, con svenimento in diretta. Qual è stato il motivo della lite?

La lite in studio

C’è Posta per Te ha abituato il suo pubblico alle emozioni forti ma per fortuna nel programma condotto da Maria De Felippi ancora nessuno è mai venuto alle mani.

Non è così, invece, nell’edizione marocchina del fortunato people show dove più di una volta i protagonisti delle storie raccontate in studio hanno acceso furenti liti sfiorando lo scontro fisico davanti a milioni di telespettatori.

I protagonisti arrivano alle mani

Un uomo si affida ai postini dell’edizione marocchina di C’è Posta per Te per ricucire un rapporto ormai inesistente con un altro uomo. Quest’ultimo accetta l’invito e si presenta in studio. All’inizio sembra tutto normale poi gli animi si scaldano e la persona invitata nel programma si scaglia contro colui che l’aveva mandato a chiamare.

 

Dopo la rissa, uno dei due sviene

Un vero e proprio scontro fisico con schiaffi e spintoni, in seguito al quale l’uomo che si era rivolto alla nota trasmissione sviene.

Non è la prima volta che episodi simili “accendono” le storie dell’edizione marocchina di C’è Posta per Te. Nel 2015, infatti, si verificò un’altra rissa in studio tanto da dover richiedere l’intervento della produzione.

In Italia mai una rissa a C'è Posta per Te

In Italia,  la violenza fisica non è mai entrata nello studio serale della De Filippi anche se a volte i protagonisti hanno pronunciato frasi che avranno ferito gli interessati più di una pugnalata.