
C'è posta per te 2019, Denise e Deborah si sono sposate: come ha reagito la famiglia
Aveva suscitato grande commozione nella puntata di C’è posta per te del 12 gennaio 2019 la storia di Denise e Deborah, due ragazze in procinto di sposarsi, ma senza l’approvazione della famiglia della prima.
Foto@Uff Stampa C’è posta per te

C’è posta per te 2019, Denise e Deborah si sono sposate: come ha reagito la famiglia
Dopo la puntata di C’è posta per te, Denise e Deborah si sono sposate come conferma un video postato sui canali social del people show di Canale 5 e Denise ha potuto avere al proprio fianco la famiglia.
GUARDA IL VIDEO EMOZIONANTE DEL MATRIMONIO TRA DENISE E DEBORA
Foto@Kikapress
C’è posta per te 2019, Denise e Deborah si sono sposate: come ha reagito la famiglia
Durante la puntata, a convincere definitivamente la famiglia di Denise ad aprire la busta è stata Queen Mary con una frase che ha toccato e colpito tanti spettatori e che forse dovrebbe essere ripetuta più spesso in certi casi:
“Tu hai sempre visto tua figlia con ‘Giovanni’ e poi però è arrivata ‘GiovannA’ e ti sei spaventata di questa A alla fine del nome…Penso, e secondo me è così, che sia una questione di affettività, non di vocale finale. Qui si tratta di amore, non della O o della A alla fine. Parliamo di amore”
Foto@Kikapress
C'è posta per te 2019 Stefania e le richieste di aiuto e IBAN prima della puntata
Sabato 12 gennaio Maria De Filippi ha inaugurato la nuova stagione di C’è posta per te e tra le storie che più hanno commosso, ma anche diviso l’opinione pubblica troviamo certamente quella di Stefania.
Lei e il marito, infatti, non hanno un lavoro fisso e stanno facendo crescere la loro famiglia con il poco che riescono a racimolare. La madre e la sorella di lei, invece, sostengono che per mettere al mondo dei figli devono esserci delle condizioni economiche almeno soddisfacenti.
Foto@RedCommunications
Stefania e le richieste di aiuto su FB
La casalinga di Bari già prima di partecipare a C’è posta per te, aveva invocato l’aiuto della comunità perché – come ha scritto – disperata: il figlio Michael, infatti, ha bisogno di cure per i reni e deve sottoporsi ad un intervento a Roma.
https://www.facebook.com/puffettinastefy.argiolas/posts/2069721826426813
Qualcuno ha fatto notare che la ragazza non avrebbe davvero bisogno di soldi perché in uno scatto sfoggerebbe l’iphone, le unghie perfettamente fatte e i tatuaggi.
Foto@RedCommunications
Il gesto inaspettato di Iva Zanicchi
Sabato 19 gennaio inizia la vera sfida tra Rai e Mediaset: C’è posta per te di Maria De Filippi, infatti, si scontrerà con Ora o mai più di Amadeus e Iva Zanicchi figura tra i giudici del talent di Rai 1. La cantante ha deciso di passare alla concorrenza dopo aver partecipato all’ultima edizione di Tu si che vales.
Foto@Kikapress
Belen Rodriguez ospite a C'è posta per te
Nella foto presenti Maria, Belen, Martin e Alessio. I tre conduttori di Tu si que vales sono stati ospiti della trasmissione di Maria De Filippi
Ricky Martin ospite di C'è posta per te
Anche Ricky Martin ospite della prima puntata di C’è posta per te. Possiamo dire che Maria De Filippi ha puntato molto in alto per vincere la sfida contro la TIM CUP su Rai1