C'è Posta per te: 'Sarai fiero di me. Guardami da lassù', il commovente messaggio dopo la messa in onda della puntata
La puntata del 26 gennaio di C’è posta per te ha visto, tra gli altri protagonisti, anche i fratelli Salvatore, Antonio e Michele abbandonati dal padre quando erano piccolissimi e cresciuti dallo zio.
Foto@Red Communications
Allarme sul web per quel tweet
La storia dei ragazzi – che hanno fatto impazzire il pubblico femminile – ha commosso tutti, ma ancor di più ha fatto parecchio preoccupare quando alcune attentissime spettatrici hanno ritrovato sui social il profilo social di uno di loro contenente un tweet tristissimo.
Foto@Red Communications
È morto lo zio dei tre fratelli?
Come riporta Bitchyf, Antonio ha fatto un cattura schermo del post di C’è posta per te del 26 gennaio e ha scritto: “Sarai fiero di me zio. Guardami da lassù”.
La verità dietro quel tweet
Immediatamente il pensiero è andato allo zio che si è preso cura di loro per tanti anni e che gli ha fatto da padre: “Lo zio della storia precedente è morto”, “no lo zio no” e ancora “non ci credo, ho scoperto che lo zio dei tre fratelli è morto”.
No raga.. Ma perché Antonio ha scritto allo zio “guardami da lassù”??? 😭😭😭 #cepostaperte pic.twitter.com/UxCZ8Yjpu2
— Teresa (@MarTer_13) January 26, 2019
Per fortuna Antonio ha aggiornato gli utenti dilaniati dal dolore puntualizzando che il post che ha fatto allarmare tutti era sì dedicato ad uno zio volato in cielo, ma non al signor Francesco.
Foto@Red Communications
Il regalo speciale di Marco Bocci e Giulia Michelini
Marco Bocci e Giulia Michelini sono stati chiamati da Maria De Filippi per fare una sorpresa a Cinzia, una ragazza che ha perso il fratello e da allora soffre di attacchi di panico e che insieme alla mamma ha qualche difficoltà economica. I due attori le hanno regalato un grembiule (per il famoso ciambellone al cioccolato) e un braccialetto, ma Queen Mary ha fatto notare che c’era qualcosa di più. Marco Bocci e Giulia Michelini, infatti, hanno regalato a Cinzia un po’ di soldi: un gesto concreto ma non sbandierato
Foto@Red Communications