Quantcast
Il Messaggero

Adrian Rawlins

Acquista nuovi elementi il cast di Chernobyl, la miniserie in 5 episodi targata Sky/HBO di cui sono attualmente in corso le riprese in Lituania e che racconterà una delle peggiori catastrofi della storia mai provocate dall’uomo.

Con O'Neil

Nel cast erano già confermati  Sam Troughton, Adam Nagaitis, Ralph Ineson (già visto ne Il Trono di Spade e in Harry Potter e il principe mezzosangue), Mark Lewis Jones, Fares Fares e David Densik.

Paul Ritter

I nuovi ingressi nel cast sono:

Paul Ritter (Electric Dreams, No Offense, Lovesick), Jessie Buckley (Taboo, Country Music, Bestia), Adrian Rawlins (Darkest Hour, War and Peace) e Con O’Neill (Happy Valley, Telstar) si uniscono ai già annunciati Jared Harris (The Crown, Mad Men), Stellan Skarsgård (Le Onde del Destino, Genio Ribelle) e Emily Watson (Le Onde del Destino, Apple Tree Yard) per portare sul piccolo schermo la vera storia di una catastrofe senza precedenti.

Jessie Buckley

Jessie Buckley ha dichiarato: “È un vero onore far parte di questo importante progetto e far conoscere al mondo la verità sull’incredibile coraggio degli uomini e delle donne di Chernobyl e i loro enormi sacrifici per salvare l’Europa da un disastro inimmaginabile. Mi sento incredibilmente onorato”

Raplh Ineson

Sam Troughton