Chi vuol essere milionario, Gerry Scotti e la frecciatina sul litigio tra J Ax e Fedez: cosa ha dichiarato il conduttore
Chi vuole essere milionario di Gerry Scotti continua a raccogliere davanti al piccolo schermo numerosi spettatori, catturati dalla simpatia del padrone di casa, ma anche dalle strambe curiosità che emergono dal quiz di Canale 5.
Foto@Kikapress
‘Il perché più cercato su Google Italia nel 2018’
Ieri sera una domanda in particolare ha colpito il popolo del web: ‘Il perché più cercato su Google Italia nel 2018’. Le opzioni riguardavano l’8 marzo, l’etimologia del termine Ferragosto, la parrucca di Ilary Blasi e il litigio di Fedez e J-Ax.
Foto@Kikapress
Fedez e J-Ax, il dubbio amletico sul loro litigio
Sì, avete letto bene, il motivo per cui i due rapper hanno tagliato i ponti e preso strade diverse ha arrovellato il cervello di tanti fan tanto da essere una delle curiosità più cercate sul noto motore di ricerca nell’anno passato da poco.
Foto@Kikapress
La stoccata di Gerry Scotti
Su Twitter sono piovuti una valanga di commenti increduli, anche perché Gerry Scotti ha lanciato una frecciatina ai due protagonisti della lite: ‘Ma tu sapevi che J-Ax e Fedez hanno litigato? Beh, io ho dormito lo stesso’.
Applausi per il conduttore ‘the king of shades’, poi un sospiro di sollievo: il perché più cercato su Google del 2018 riguarda la festa della donna, l’8 marzo.
Foto@Kikapress