Chiara Biasi nella bufera
Chiara Biasi travolta dalle critiche sui social per una infelicissima frase sul coronavirus.
Foto: Kikapress
Le frasi inopportune
L’influencer ha pubblicato una chat privata in cui commentava gli sviluppi della drammatica emergenza sanitaria che ha colpito l’Italia e si è lasciata andare a considerazioni piuttosto discutibili.
Foto: Kikapress
Chiara ironizza sulle morti da coronavirus
A un certo punto, l’influencer fa una battuta sui decessi che si stanno registrando nel nostro Paese, dove sono ben 107 le persone che sono morte a causa del COVID-19.
Foto: Kikapress
La frase shock
“E nessuno che mi sta sul ca**o muore!” esclama la modella, suscitando anche la reazione divertita del suo interlocutore.
Foto: Kikapress
Chiara elimina lo screenshot
Una frase davvero inopportuna in un momento così difficile per il Paese, che ha suscitato forte indignazione. A tal punto che Chiara si è vista costretta a eliminare lo screenshot incriminato dalle IG Stories in cui era comparso.
Foto: Kikapress
I commenti sul web
Ma la figuraccia era ormai servita. Molti utenti sono riusciti a salvare le immagini della chat, condividendole sui social. “Ti commenti da sola, non hai bisogno di insulti” osserva qualcuno, ricordando le vittime del coronvirus in Italia e nel mondo.
Foto: Kikapress
L'invito a non seguirla
“E lei dovrebbe essere un’influencer? Vergognati! Smettete di seguire gente come lei o altre insignificanti persone” aggiunge un’altra utente sdegnata.
Foto: Kikapress
Anche l'altra influencer Chiara Nasti pubblica un post shock sul Coronavirus
Scivolone anche per Chiara Nasti che nel tentativo di tranquillizzare i suoi fan sull’emergenza coronavirus ha finito per suscitare indignazione.
Nelel sue IG Stories, mentre chiede ai follower informazioni su come si svolge la vita nelle loro città, mostra le mani ed esclama: “Sono ipocondriaca, ma stavolta sono tranquilla. Quel che sarà, sarà. Dovreste vedere le unghie che mi sono fatta…” e mostra le dita.
Sullo smalto, la giovane napoletana, si è fatta disegnare virus e batteri… Una tendenza che, ci auguriamo, non si diffonderà.
Foto: Kikapress
https://www.instagram.com/p/B9U_qPboi7H/