Chiara Ferragni alla SPA insieme a Fedez: le critiche dei follower
Scatta la bufera sugli account social di Chiara Ferragni che, prima dell’ultimo DPCM del Governo Conte, è andata a godersi una giornata alla spa insieme al marito Fedez. Tuttavia, molti follower le hanno fatto notare che, essendo incinta, non potrebbe affatto godersi tutti i servizi del centro benessere, come la spa o lo champagne. Ecco le critiche del web.
Foto: Kikapress
Chiara Ferragni incinta nella sauna: i fan criticano la foto alla spa
I Ferragnez si sono concessi qualche attimo di relax in una SPA delle Langhe, postando sui social alcune immagini della loro breve fuga romantica mentre si riposano in una botte trasformata in vasca da bagno.
Fin qui tutto meraviglioso, se non fosse che un’utente ha fatto notare un dettaglio su Chiara Ferragni: è incinta e non potrebbe quindi fare la sauna.
“Ma è sicura la sauna da incinta?”, ha chiesto infatti all’influencer, che ha risposto: “No infatti quella non l’ho fatta”.
foto: Kikapress
Chiara Ferragni beve vino alla Spa?
Affare risolto? Macché! Gli utenti le hanno contestato un altro dettaglio.
“Eh ma teoricamente nemmeno lo champagne”, ha infatti scritto un’altra persona che ha notato la bottiglia e i bicchieri posti a bordo vasca. Su questo, Chiara non ha risposto, anche se c’è da precisare che il bicchiere che si vede nella foto è vuoto!
foto: Kikapress
I Ferragnez e l’ultima sauna prima del DPCM
In ogni caso, la fuga alla spa di Fedez e Chiara Ferragni – sauna o non sauna – è stata praticamente fatta al volo prima del nuovo DPCM presentato dal Presidente Conte che, tra gli altri, chiude anche i centri benessere.
E così tanti utenti hanno commentato a riguardo. “Ultima spa prima del dpcm”, ha scritto una persona. E c’è chi fa ironia scrivendo: “Sbrigatevi, che tra mezz’ora le chiudono!”
foto: Kikapress
Come si chiamerà la figlia di Chiara Ferragni?
Ma vi siete chiesti come si chiamerà la figlia di Chiara Ferragni? Il toto nome per la sorellina di Leone è partito….
Notizie sicure a riguardo non ne abbiamo, ma un utente ha proposto una semplice soluzione: “Chiamatela Gazzella, così la mattina non avrà problemi a svegliarsi!”
foto: Kikapress