Quantcast
Il Messaggero

Chiara Ferragni creata da Riccardo Pozzoli? La verità in Chiara Ferragni – Unposted

Chiara Ferragni, il motivo per cui ha chiuso con il suo ex Riccardo Pozzoli: ‘Per me è cancellato per sempre’

foto: Kikapress

Chiara Ferragni creata da Riccardo Pozzoli? La verità in Chiara Ferragni – Unposted

In Chiara Ferragni – Unposted, la fashion blogger chiarisce finalmente i motivi della rottura con Riccardo Pozzoli

foto: Kikapress

Chiara Ferragni creata da Riccardo Pozzoli? La verità in Chiara Ferragni – Unposted

Sembra che nei mesi della gravidanza di Chiara, Pozzoli stesse vendendo le sue quote societarie alle spalle della Ferragni

foto: Kikapress

Chiara Ferragni creata da Riccardo Pozzoli? La verità in Chiara Ferragni – Unposted

Il complicarsi della gravidanza, portò lo staff di Chiara a non rivelarglielo prima della nascita di Leone

foto: Kikapress

Chiara Ferragni creata da Riccardo Pozzoli? La verità in Chiara Ferragni – Unposted

Nel film, dunque, la Ferragni lo liquida con poche ed efficaci parole: “Per me lui non esiste più. Cancellato. Per sempre

foto: Kikapress

"Come ho creato il fenomeno Ferragni", le dichiarazioni di Pozzoli

In realtà, qualche tempo fa fu lo stesso Riccardo Pozzoli a parlare della ‘creazione’ di Chiara Ferragni.

In un’intervista a Millionaire confessò: “Ero a Chicago. Mi sono reso conto che in America i blogger facevano tendenza e condizionavano moltissimo i consumi. All’epoca Chiara postava le foto dei suoi outfit su varie piattaforme social, ottenendo un grande seguito. Così ci è venuta l’idea di aprire un suo blog. Abbiamo intravisto un’occasione di business, anche se non sapevo dove ci avrebbe portato. Il primo passo è stato acquistare il dominio da un provider americano. Il punto di forza stava nel nostro connubio: Chiara appassionata di moda e fotografia e io orientato al marketing e al business. Abbiamo intuito che le aziende avevano un’esigenza di visibilità a cui noi abbiamo risposto con un progetto chiavi in mano apposta per loro. Abbiamo messo insieme l’aspetto creativo con quello promozionale

foto: Kikapress